MotionSports: Ubisoft affida la telecronaca a Guido Meda

Ubisoft ha annunciato che Guido Meda sarà la voce ufficiale di MotionSports. Il celebre giornalista e commentatore televisivo ha curato la telecronaca di ciascuna delle sei discipline sportive disponibili nel gioco: sci, equitazione, deltaplano, football americano, calcio e pugilato.
di Antonio Rauccio pubblicata il 27 Ottobre 2010, alle 12:17 nel canale VideogamesUbisoft
“Mi piace un sacco l'idea di fare compagnia a tanta gente, me stesso compreso” ha affermato il celebre cronista Guido Meda. “Commentare il gioco è stato divertente, collaudarlo di più. È finalmente un modo diverso di fare sport. L'interazione con MotionSports è incredibile e istintiva. Ti prende, ti parla, ti fa muovere, ti spinge a trovare il limite e a volerne ancora”.
MotionSports, sviluppato da Ubisoft Studios Milan, sfrutterà le possibilità offerte da Kinect, la nuova periferica di Microsoft per Xbox 360 che permette di giocare senza l’ausilio di alcun controller: ogni movimento del nostro corpo sarà infatti riprodotto dagli atleti virtuali in tempo reale e con la massima precisione.
MotionSports sarà disponibile per Kinect in esclusiva su Xbox 360 a partire dal 10 novembre 2010. Resta da vedere se il risultato riceverà lo stesso riscontro di pubblico di Wii Sports... Per maggiori informazioni potete visitare il sito web motion-sports.it.ubi.com.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOps, ho letto guido meda ed è stato un attimo.Stà notizia mi fà lollare non poco.
UN IDOLO!
Quasi al pari del DIO ROSSI!
Vale la pena di comprare il gioco solo per il suo commento!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".