Mostrato per la prima volta in video Command & Conquer 3
Electronic Arts rilascia il primo trailer ufficiale di Command & Conquer 3: Tiberium Wars, l'ultimo episodio della celeberrima serie di RTS.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Maggio 2006, alle 10:54 nel canale VideogamesElectronic Arts
Electronic Arts ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Command & Conquer 3: Tiberium Wars, ovvero l'atteso ultimo episodio della celeberrima serie di strategici in tempo reale. Ricordiamo che il terzo Command & Conquer è realizzato da EA LA e che sarà pubblicato nel corso del 2007.
Seppure i lavori siano ancora in una fase acerba, Command & Conquer 3 ha incontrato i favori della critica in occasione della presentazione ufficiale avvenuta all'appena conclusosi E3. Il gioco mostra già un motore grafico estremamente avanzato e delle caratteristiche interessanti a livello di gameplay.
Il video conferma quanto stiamo dicendo, visto che offre una spettacolarità visiva non riscontrabile in altri giochi appartenenti a questo genere. Carroarmati, mezzi aerei e fanteria si dispiegano per un attacco di massa, dimostrando la solidità del motore grafico, capace di muovere, tra l'altro, un numero elevato di poligoni.
Per il download del video di cui stiamo parlando fate riferimento a questo link. Il video ha una durata di poco superiore al minuto e una dimensione di circa 50 MB.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoprovo a vedere se lo trovo sul sito della EA...
provo a vedere se lo trovo sul sito della EA...
Sì, si blocca a caso, prima mi si è bloccato a 40mb
Sul sito dell'EA non l'ho trovato, manco con google...
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=23527
Sembra quello ma c'è da fare l'iscrizione
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".