Mostrato il primo livello di Bloodstained, successore spirituale di Castlevania

Una demo giocabile sarà presente nel corso dell'E3. I backer che hanno donato più di 60 dollari avranno modo di toccare con mano i contenuti dopo la chiusura dello show.
di Davide Spotti pubblicata il 08 Giugno 2016, alle 18:01 nel canale VideogamesSono già trascorsi quasi dodici mesi dalla chiusura della campagna Kickstarter per lo sviluppo di Bloodstained: Ritual of the Night. Il promettente successore spirituale di Castlevania, ideato da Koji Igarashi, era riuscito a superare la quota di 5,5 milioni di dollari di finanziamento, segnando un nuovo record come campagna videoludica di maggior successo nella storia della piattaforma di crowfunding.
Nella giornata di ieri Igarashi ha pubblicato un nuovo video, nel quale vengono mostrate alcune sequenze di gameplay. Più precisamente abbiamo modo di apprezzare Miriam a bordo della nave Galleon Minerva. La breve clip è corredata da una nuova traccia musicale creata dalla compositrice giapponese Michiru Yamane, già nota tra i fan per aver realizzato le colonne sonore di vari Castlevania e Suikoden.
Nell’ultimo aggiornamento apparso su Kickstarter è stato confermato che una demo sarà mostrata in occasione dell’E3 della prossima settimana. Dopo la conclusione dello showe tutti i backer che abbiano donato più di 60 dollari otterranno accesso alla versione di prova. Peraltro i contenuti saranno disponibili unicamente su PC e distribuiti tramite Steam.
“L’anteprima dell’E3 è una semplice demo giocabile e un tutorial della stage Minerva. I demoni minori che abbiamo introdotto nell’ultimo update (Morte, Seama e Dullahammer) appariranno e i cristalli magici che i giocatori otterranno dai nemici, conosciuti anche come ‘Shards’, saranno a loro volta inclusi”.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' un clone!
Ma è stupendo lo stesso. La colonna sonora mi ha fatto ritornare in 2 secondi al monumentale symphony of the night per psx!
Uno dei giochi più belli che abbia mai giocato.
Concordo con GiGBiG sul video, si vede poco e in pochissimo tempo, ma credo sia voluta come scelta... Tanto per far crescere l'hype e con me ha funzionato alla grande! Adoro questo genere di giochi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".