Mostrata l'interfaccia di PlayStation 3

Mostrata l'interfaccia di PlayStation 3

Sony ha tenuto un piccolo evento al suo quartier generale di Aoyama per mostrare l'interfaccia dell'attesa console di nuova generazione.

di pubblicata il , alle 11:43 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
75 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
yanchi25 Settembre 2006, 15:29 #41
ma pensate veramente che a 50gg dal lancio (pochi giorni LOL) non riescano a finire la dash?

Ma ragionate un po' suvvia...
leoneazzurro25 Settembre 2006, 15:39 #42
Originariamente inviato da: maxky75
quante ne sparate. certo ke di "microsfotisti" ce ne sono ma intelligenti pochissimi. mi sembrate delle suocere. mamma mia. datevi na calmata.

pensate ogni tanto a giocare. sembra che abbiate paura che la sony ricacci un prodotto che annienti il vostro investimento americano.

non sarà così. nn vi preoccupate e anche se lo fosse, sarebbe troppo presto per parlarne. non capisco perchè la gente voglia commentare e giudicare un prodotto se neanche è stato visto, toccato, giocato. magari sarà una scatoletta magari sarà un'ottima consolle.

aspettate. mancano circa 50 giorni.

uff...tosti de capa!



E giusto per la cronaca, questo merita un'ammonizione.
defacto25 Settembre 2006, 15:41 #43
secondo me la sony sta giocando troppo con la pazienza dei gamers d tutto il mondo...l'arrivo in giappone e negli states previsto x il 17 novembre secondo me sa d pacco...poi sinceramente nn era mia intenzione prendere la ps3 al lancio(previsto x marzo in europa...almeno così dicono loro..)anke perkè spender minimo 500 € x una consolle x quanto potente sia è sempre una consolle..al max aspetterò quando costerà quanto costa ora la ps2 x acquistarla...nel frattempo mi consolerò col mio pc col core duo 2 e6600 clockato appena acquistato...XD
dsajbASSAEdsjfnsdlffd25 Settembre 2006, 15:47 #44
@yanchi
la dash finita o no è l'ultimo dei problemi, il fatto è che per produrre un milione di scatolette con sopra la scritta PS3 non credo che basti un paio d'ore... e da quel che si sente in giro sono ancora indecisi sui connettori da metterci o meno nelle varie versioni, ossia, non hanno ancora un piano produttivo definitivo, se vuoi dire che non è grave questo a poche settimane dal lancio...
cioè: microsoft ce l'ha fatta a farla uscire in tempo, nintendo è perfettamente in liena conquanto aveva annunciato e sembra che spaccherà il secondo, e sony? è solo in ritardo di un anno... no no.. va tutto bene la! cerrRRRRrrrto!
DevilsAdvocate25 Settembre 2006, 15:52 #45
Originariamente inviato da: Apple80
ma cosa cavolo me ne frega dell'interfaccia!!!

Parliamo invece di quel bidone di gran turismo HD.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41401


non solo devo acquisatre il gioco, MA DEVO PURE PAGARE OGNI MACCHINA A PARTE, I DANNI DELLEMACCHINE...e visto che c'erano potevano ancge farci pagare le texture, i poligoni e le persone sugli spalti che applaudono.

oohhhhhh. OOOOOOhhhh..... sony dedicati alle mortadelle và.


PS. un saluto a II ARROWS


Ahahahah mai sentito parlare di Xbox marketplace, o delle mini espansioni
di Oblivion? Certe cose le ha inventate Microsoft, non datene il merito a Sony.....
ErminioF25 Settembre 2006, 16:00 #46
Quoto, gt hd è uno scandalo assoluto, ma non è altro che l'eccesso di un trend nato con l'xbox live e continuato successivamente con oblivion.
Non diamo a sony anche il merito di aver inventato questo modo per inculare la gente
R@nda25 Settembre 2006, 16:08 #47
Ma potremmo ringraziare anche Valve eh?
Diablixx25 Settembre 2006, 16:15 #48
Originariamente inviato da: cerbert
X3

Però, polemica gratuita, flame e, per di più, ripetuto non una ma TRE volte.

Direi che possiamo procedere alla sospensione diretta per due giorni.


Vabbeh tutto, ma non sono così scemo da scrivere 3 volte la stessa cosa a 20 minuti di distanza l'una dall'altra

Credo questo sia l'unico forum al mondo dove se premi F5 dopo aver fatto un post per aggiornare la pagina ripete pure il post (se non è l'unico scusatemi ma non me ne ero mai accorto...).
E se non è questo, beh allora non ho la più pallida idea di che cosa sia successo perchè io non ho postato 3 volte.. ho aggiornato, ho visto che l'ultimo post era il mio e non mi sono messo a guardare sopra.

Inoltre non vedo dove sia la polemica gratuita, dal momento che ho detto solo ed esclusivamente la verità.
Per carità, la prossima volta prima di sospendere qualcuno per due giorni potrebbe essere utile farsi una domanda per capire il motivo delle cose... ma fa niente, c'è di peggio al mondo che un ban di due giorni.


Detto questo e precisato che non sono un troller idiota, sebbene reputi la punizione ingiusta l'accetto senza polemiche e mi scuso per il disguido.
leoneazzurro25 Settembre 2006, 16:27 #49
Per parlare con i moderatori non è necessario clonarsi nè rispondere pubblicamente, anzi queste sono azioni severamente vietate dal regolamento. Esitono i messaggi privati per discutere con i mod .
Per il momento mi limito a bannare il clone, Cerbert poi penserà a decidere su eventuali pene aggiuntive o sconti.
cerbert25 Settembre 2006, 16:45 #50
Originariamente inviato da: Diablixx]Vabbeh tutto, ma non sono così

Bene, ammettiamo che sia stato un disguido tecnico, possibilissimo.

Inoltre non vedo dove sia la polemica gratuita, dal momento che ho detto solo ed esclusivamente la verità.


Se "dire la verità" significa dare dei "fanboy ipocriti" agli interlocutori come primo ed unico post in un nuovo thread, allora vedo che abbiamo una questione "lessicale". In questa parte del mondo si chiama "polemica gratuita".

[quote]
Per carità, la prossima volta prima di sospendere qualcuno per due giorni potrebbe essere utile farsi una domanda per capire il motivo delle cose...


Di fronte ad un comportamento scorretto noi applichiamo una sanzione, l'onere della prova spetta al sanzionato. Oppure pensi che i vigili urbani, trovando una macchina parcheggiata sul marciapiedi si pongano la domanda "ma l'avrà parcheggiata perchè è un pirata o perchè doveva andare a soccorrere la vecchia zia che si è sentita male?".

ma fa niente, c'è di peggio al mondo che un ban di due giorni.


Infatti, queste sono quisquilie.

Detto questo e precisato che non sono un troller idiota, sebbene reputi la punizione ingiusta l'accetto senza polemiche e mi scuso per il disguido.


Accettata sulla base della presunzione di buona fede la questione del "malfunzionamento tecnico", cade l'accusa di trollaggio pesante ma resta quella di aver innescato una polemica gratuita.
Arrivando ad un compromesso accettabile, ritengo che si possano mantenere due giorni di sospensione e abbuonare la pena per aver clonato quando bastava un messaggio privato di spiegazione.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^