Mortal Kombat X per Xbox 360 e PS3 rinviato all'estate

Mortal Kombat X per Xbox 360 e PS3 rinviato all'estate

Annunciato inoltre Jason Voorhees di Venerdì 13 come personaggio giocabile, compreso nel Season Pass

di pubblicata il , alle 08:27 nel canale Videogames
 

I proprietari di Xbox 360 e PlayStation 3 dovranno attendere l'estate per strappare le teste dei loro avversari in Mortal Kombat X: la finestra di release delle versioni last-gen, infatti, è slittata di qualche mese rispetto alla data di uscita delle versioni PC, PS4 e Xbox One, che resta confermata per il 14 aprile.

La conferma ufficiale è arrivata direttamente da Warner Bros. Interactive Entertainment, e non è la prima volta che le versioni last-gen di un titolo di tripla A vengano rinviate, era successo ad esempio a Shadow of Mordor.

La compagnia ha anche fornito dettagli sul season pass di Mortal Kombat X, che offrirà contenuti aggiuntivi appena il gioco sarà lanciato. Il Kombat Pack includerà, tra l'altro, l'accesso a quattro personaggi giocabili attualmente ancora in fase di sviluppo, uno dei quali è stato però rivelato: si tratta del terrore di Venerdì 13, Jason Voorhees.

I tre rimanenti lottatori, che saranno rivelati in seguito, saranno due classici personaggi della saga e un ulteriore special guest.

Chi acquista il Kombat Pack riceverà anche il Samurai Pack (tre skin esclusive: Ronin Kensi, Samurai Shinnok e Jingu Kitana) e uno skin pack per tutti i personaggi, oltre all'accesso anticipato ai futuri DLC.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Riccardo8218 Marzo 2015, 14:04 #1
mossa commerciale complimentoni!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^