Mortal Kombat 1: la reinterpretazione di un mito aprirà i preordini domani 19 maggio
Warner Bros. Games ha presentato Mortal Kombat 1, nuovo capitolo del franchise in uscita il prossimo 19 settembre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. I preordini partiranno domani e sarà disponibile in tre versioni: Standard Edition, Premium Edition e Kollector's Edition.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 18 Maggio 2023, alle 18:51 nel canale VideogamesWarner Bros.Mortal Kombat
Warner Bros. Games ha fissato l'apertura dei preordini di Mortal Kombat 1 per domani 19 maggio. A dispetto del nome, però, sarà un capitolo completamente nuovo della serie. Il gioco sarà disponibile in tre edizioni, sia fisiche che digitali, a partire dal 19 settembre 2023: Standard Edition, Premium Edition e Kollector's Edition.
Mortal Kombat 1 rappresenta una vera e propria rinascita del franchise che si forgia di numerosi elementi nuovi a partire proprio dalla trama. Il nuovo titolo proporrà una versione reimmaginata e inedita dei personaggi e sarà ambientato in un universo creato dal Dio del fuoco Liu Kang.
Il gioco prenderà le distanze dal passato e introdurrà numerosi cambiamenti inaspettati che coinvolgono le classiche rivalità e le storie personali di un'ampia schiera di personaggi tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage e tanti altri. Inoltre, introdurrà la nuova funzione "lottatori Kameo" che potranno assistere durante i match.
"Mortal Kombat 1 segna un nuovo inizio per il franchise e non potremmo essere più emozionati di condividere questa nuova storia, accompagnata dalla reinterpretazione dei personaggi classici, con i nostri fan", ha dichiarato Ed Boon, responsabile creativo di NetherRealm Studios e co-creatore di Mortal Kombat. "Inoltre, introdurremo i combattenti Kameo, che aggiungeranno al gruppo una schiera unica di compagni. Molto presto vi mostreremo con piacere questa feature e altri nuovi elementi di gioco".
Il gioco sarà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. La Premium Edition sarà accompagnata dal Kombat Pack che include: una skin di Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage (disponibile già dal day one), accesso anticipato a sei personaggi giocabili (rilasciati successivamente) e cinque nuovi lottatori Kameo (rilasciati successivamente), oltre a 1.250 cristalli di drago (valuta di gioco).
La Kollector's Edition, invece, si rivolge ai fan più affezionati e, oltre ai contenuti digitali della Premium Edition, include: una statua di 41 cm di Liu Kang realizzata da COARSE, una skin per i personaggi ispirata a Liu Kang, tre stampe artistiche esclusive, una valigetta d'acciaio e 1.450 cristalli di drago in più per un totale di 2.700.
Con tutti i preordini sarà incluso Shang Tsung come personaggio giocabile sin dal rilascio e l'accesso alla beta chiusa disponibile solo per Xbox Series X|S e PlayStation 5 che si terrà ad agosto. Maggiori informazioni saranno condivise da Warner Bros. Games direttamente sul sito ufficiale del gioco.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque questi sono titoli che per quanto mi riguarda hanno senso quando li trovi sullo store a 10/15 euro.
...le fatality si pagano a parte ?
...le fatality si pagano a parte ?
No, le fatality sono in omaggio, però lei paga gli optional...!
Le animality, le babality, i personaggi extra...lei paga tutto...
-semi cit.
Già
Mio al d1
scherzi a parte.. non concordo nemmeno io con il mettere un personaggio in preorder
semmai una skin
Il 4 era in treddì
Forse il peggiore della serie principale
Comunque questi sono titoli che per quanto mi riguarda hanno senso quando li trovi sullo store a 10/15 euro.
Ma infatti ormai sono giochi che non hanno più niente da dire sempre uguali a se stessi non c'è più nessun effetto meraviglia quindi mi chiedo anch'io se ci siano dei folli che lo prendono a prezzo pieno
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".