Monster Hunter World, prestazioni critiche su PC: ecco perché

William Yagi-Bacon di Capcom ha spiegato che il motore precarica l'intero livello prima del gioco per evitare che micro-caricamenti vengano eseguiti durante il gameplay. Questo aumenta il carico di lavoro della CPU
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Luglio 2018, alle 18:41 nel canale VideogamesCapcomHalifax
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl fatto che giri male o bene su PC credo che non crucci nessuno, o ben pochi. Non l'ho mai considerata una saga indimenticabile, ma una delle tante che ha trovato la sua fortuna su console.
Presto torneremo tutti su console perchè su pc i 60fps non li raggiungeremo nemmeno con cpu top di gamma, altro che spendere 500/600€ per una gtx 1080 se poi per mettere la protezione ci levano il piacere di giocare su pc.
Il fatto che giri male o bene su PC credo che non crucci nessuno, o ben pochi. Non l'ho mai considerata una saga indimenticabile, ma una delle tante che ha trovato la sua fortuna su console.
Io sono uno di quelli che oltre al PC hanno anche una PS4, ma sapendo appunto che usciva su PC mi sono riufiutato di giocarlo a 30fps scarsi e ho aspettato...
Se fossi un fanatico della saga e volessi giocarlo lo giocherei a 60fps scarsi, (sempre meglio di 30), ma dato che è un titolo che si sarei curioso di provare, ma di cui posso anche fare a meno, se davverò avrà tutti sti problemi a girare decentemente, giocerò ad altro.
O aspetterò qualche annetto, quando costerà 5€ e ci sarà l'HW in grado di farlo giarare decentemente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".