Modern Warfare 3: primo trailer con immagini di gioco

Modern Warfare 3: primo trailer con immagini di gioco

Activision e Infinity Ward rivelano definitivamente l'ottavo capitolo di Call of Duty con il primo trailer esteso. Diverse novità al motore grafico.

di pubblicata il , alle 16:15 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

Come precedentemente rivelato, Activision ha pubblicato il primo trailer con immagini di gioco di Call of Duty Modern Warfare 3, l'ottavo capitolo della serie in sviluppo presso Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software. Lo riportiamo anche in questa pagina.

Sembrano esserci dei cambiamenti al motore grafico. Infinity Ward ancora non ha parlato nel dettaglio di questo aspetto, se non con Robert Bowling, che si occupa della strategia creativa in Infinity Ward, che ha fugacemente dichiarato: "Non stiamo ancora parlando del motore grafico ma posso anticipare che in Modern Warfare 3 ci saranno tante cose nuove rispetto a Modern Warfare 2. Per nessun gioco costruiamo un motore grafico completamente nuovo, ma abbiamo sempre migliorato una base solida, aggiungendo ciò che serve e innovando".

La campagna single player di Modern Warfare 3, come emerso nei giorni scorsi, sarà raccontata attraverso 15 missioni. Ritroveremo alcuni dei personaggi dei precedenti episodi come Vladimir Makarov e i Capitani John "Soap" MacTavish e John Price. All'inizio del gioco si prenderà il ruolo di Yuri, un ribelle che lavora per l'informatore russo conosciuto con il nome in codice Nikolai. Col supporto di Soap e Price, Yuri e Nikolai intendono ottenere informazioni sugli uomini di Makarov in India.

Il multiplayer competitivo comprenderà 20 mappe, anche se non è chiaro se tutte saranno disponibili al lancio (potrebbero essere aggiunte nuove mappe tramite DLC). Tornerà la modalità Spec Ops, con due tipologie di gioco: Survival e Mission. Mentre quest'ultima sarà simile a quanto visto in Modern Warfare 2, ovvero bisognerà raggiungere un obiettivo collaborando con l'altro giocatore; Survival sarà simile alla modalità Orda, in cui bisognerà affrontare ondate di avversari progressivamente sempre più agguerrite (è dunque simile alla modalità Zombi dei giochi Treyarch).

Modern Warfare 3 avrà mappe più ampie e più distruzione degli scenari di gioco. È sviluppato congiuntamente da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software e uscirà l'8 novembre 2011 su PC, PlayStation 3 e XBox 360.

67 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Altair[ITA]24 Maggio 2011, 16:31 #1


LA COSA WW3 MI PIACE
Benna8024 Maggio 2011, 16:42 #2
Solo a me guardandolo non ha suscitato nulla?

Ambientazioni a parte mi pare di vedere gli stessi trailer di MW2, stesse scene super scriptate, interattività pari a zero... insomma, la solita minestra ormai già digerita.

Parlando in maniera obiettiva: questo titolo non meriterebbe di battere ogni record di vendita (perchè lo farà, statene certi). Meriti di fare i soldi quando innovi, quando crei un qualcosa di davvero rivoluzionario, non in questo modo, riciclando, riciclando e riciclando l'inverosimile

PS: BF3 uscita 4 novembre, MW3 uscita 8 novembre, prevedo un inverno caldo
Per quanto mi riguarda i miei soldini so già dove spenderli :P
Markk11724 Maggio 2011, 16:46 #3
dopo il 4 è finita la magia, ora invece che agli Hardcore gamer si pensa subito ai kid player guidandoli e dicendogli dove e quando sparare, questo è un gioco ? no non penso proprio. le uniche cose che sembrano aver aumentato sono in numero di script, le scene da film ma immagino che il gameplay sia rimasto da 4h con una IA penosa. sul filmato si vede saltare in aria un carro armato come quello dei soldatini di plastica ma dico scherziamo? tutti i soldi che hanno fatto e manco un motore rinnovato? come al solito activision spreme un brand fino al midollo facendolo poi morire.

Preordinato Battlefield 3 limited a 30€ per pc a quanto pare non avrò bisogno di prendere anche un'altro cod dopo il 4!
TheDariodario24 Maggio 2011, 16:49 #4
B A T T L E F I E L D 3

non dico altro....
di grafica mi intendo poco, ma il trailer di bf3 mi è sembrato un film....
questo no...
non so voi ma io voglio radere al suolo città non seguire i sentierini scriptati!
iorfader24 Maggio 2011, 16:55 #5
a me ispira sicuramente + di black ops....
xP4Kix24 Maggio 2011, 16:55 #6
questo gioco mi fa ridere ahahah.che pena ancora il motore grafico di quake..
Red Baron 8024 Maggio 2011, 16:55 #7
Non è male, dai. Le ambientazioni sono ben scelte. Vedere la parte delle navi distrutte e NY ridotta in quella maniera mette davvero adrenalina. Meno male che hanno lasciato in pace l'Italia
Red Baron 8024 Maggio 2011, 16:56 #8
Originariamente inviato da: iorfader
a me ispira sicuramente + di black ops....


Concordo a pieno. MW è la migliore delle ambientazioni di tutti i COD realizzati.
Benna8024 Maggio 2011, 16:58 #9
Originariamente inviato da: Red Baron 80
Non è male, dai. Le ambientazioni sono ben scelte. Vedere la parte delle navi distrutte e NY ridotta in quella maniera mette davvero adrenalina. Meno male che hanno lasciato in pace l'Italia


Pensa invece che in un gioco serio SEI TU A RIDURRE UNA CITTA IN QUEL MODO, piuttosto che giocare in questo livello dove da quella distruzione non riesci a far cadere un solo sassolino in più.
Markk11724 Maggio 2011, 17:19 #10
su BC2 già si possono ridurre in tumoli gli edifici, su BF3 si potranno mandare giù interi palazzi e su cond che faranno ulteriori script per far rimbalzare lattine e palloni? xD

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^