Modern Warfare 3: primo trailer con immagini di gioco

Activision e Infinity Ward rivelano definitivamente l'ottavo capitolo di Call of Duty con il primo trailer esteso. Diverse novità al motore grafico.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Maggio 2011, alle 16:15 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
Come precedentemente rivelato, Activision ha pubblicato il primo trailer con immagini di gioco di Call of Duty Modern Warfare 3, l'ottavo capitolo della serie in sviluppo presso Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software. Lo riportiamo anche in questa pagina.
Sembrano esserci dei cambiamenti al motore grafico. Infinity Ward ancora non ha parlato nel dettaglio di questo aspetto, se non con Robert Bowling, che si occupa della strategia creativa in Infinity Ward, che ha fugacemente dichiarato: "Non stiamo ancora parlando del motore grafico ma posso anticipare che in Modern Warfare 3 ci saranno tante cose nuove rispetto a Modern Warfare 2. Per nessun gioco costruiamo un motore grafico completamente nuovo, ma abbiamo sempre migliorato una base solida, aggiungendo ciò che serve e innovando".
La campagna single player di Modern Warfare 3, come emerso nei giorni scorsi, sarà raccontata attraverso 15 missioni. Ritroveremo alcuni dei personaggi dei precedenti episodi come Vladimir Makarov e i Capitani John "Soap" MacTavish e John Price. All'inizio del gioco si prenderà il ruolo di Yuri, un ribelle che lavora per l'informatore russo conosciuto con il nome in codice Nikolai. Col supporto di Soap e Price, Yuri e Nikolai intendono ottenere informazioni sugli uomini di Makarov in India.
Il multiplayer competitivo comprenderà 20 mappe, anche se non è chiaro se tutte saranno disponibili al lancio (potrebbero essere aggiunte nuove mappe tramite DLC). Tornerà la modalità Spec Ops, con due tipologie di gioco: Survival e Mission. Mentre quest'ultima sarà simile a quanto visto in Modern Warfare 2, ovvero bisognerà raggiungere un obiettivo collaborando con l'altro giocatore; Survival sarà simile alla modalità Orda, in cui bisognerà affrontare ondate di avversari progressivamente sempre più agguerrite (è dunque simile alla modalità Zombi dei giochi Treyarch).
Modern Warfare 3 avrà mappe più ampie e più distruzione degli scenari di gioco. È sviluppato congiuntamente da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software e uscirà l'8 novembre 2011 su PC, PlayStation 3 e XBox 360.
67 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLA COSA WW3 MI PIACE
Ambientazioni a parte mi pare di vedere gli stessi trailer di MW2, stesse scene super scriptate, interattività pari a zero... insomma, la solita minestra ormai già digerita.
Parlando in maniera obiettiva: questo titolo non meriterebbe di battere ogni record di vendita (perchè lo farà, statene certi). Meriti di fare i soldi quando innovi, quando crei un qualcosa di davvero rivoluzionario, non in questo modo, riciclando, riciclando e riciclando l'inverosimile
PS: BF3 uscita 4 novembre, MW3 uscita 8 novembre, prevedo un inverno caldo
Per quanto mi riguarda i miei soldini so già dove spenderli :P
Preordinato Battlefield 3 limited a 30€ per pc a quanto pare non avrò bisogno di prendere anche un'altro cod dopo il 4!
non dico altro....
di grafica mi intendo poco, ma il trailer di bf3 mi è sembrato un film....
questo no...
non so voi ma io voglio radere al suolo città non seguire i sentierini scriptati!
Concordo a pieno. MW è la migliore delle ambientazioni di tutti i COD realizzati.
Pensa invece che in un gioco serio SEI TU A RIDURRE UNA CITTA IN QUEL MODO, piuttosto che giocare in questo livello dove da quella distruzione non riesci a far cadere un solo sassolino in più.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".