Modern Warfare 3: annuncio imminente?

Modern Warfare 3: annuncio imminente?

Secondo uno degli attori che doppiano Call of Duty, Activision sarebbe pronta ad annunciare il suo blockbuster per la stagione natalizia.

di pubblicata il , alle 15:53 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

L'attore che ha prestato la voce ai personaggi Gaz di Modern Warfare e Ghost di Modern Warfare 2 ha ammesso di essere a conoscenza di informazioni riservate sul prossimo Call of Duty e che l'annuncio potrebbe essere imminente, forse addirittura in questa settimana. Craig Fairbrass ha realizzato le sue sessioni di registrazione tra febbraio e fine gennaio a Los Angeles.

"Sono stato a Los Angeles per lavorare su qualcosa che sarà annunciato a maggio, ma per il momento non posso dire molto", sono le parole di Fairbrass. "Ho fatto cinque o sei sessioni di registrazione presso il grande studio di Activision tra gennaio e la fine di febbraio. In uno di quei giorni non lavoravo e sono stato semplice ospite, e ne ho approfittato per guardare il gioco e per visitare gli studio. Sono molto grandi, come dieci fabbriche, e ci sono tantissime persone al lavoro. Questi giochi hanno costi di produzione molto alti, qualcosa come 200 milioni di dollari".

Activision Blizzard pubblicherà i risultati finanziari relativi al primo trimestre dell'anno fiscale 2011 il prossimo 9 maggio, e potrebbe essere quella l'occasione per l'annuncio definitivo di Modern Warfare 3.

Si è già parlato diverse volte di Modern Warfare 3. Si è detto che potrebbe essere sviluppato da Infinity Ward, Raven Software o Sledgehammer Games o magari da più di una software house. Secondo rumor, potrebbe essere un prequel della serie con protagonista Ghost, uno dei personaggi più riusciti di Modern Warfare 2.

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
D4N!3L303 Maggio 2011, 16:17 #1
10 fabbriche per tirar fuori sempre il solito troiaio?!?! Notevole!!

No sul serio, chissà perchè l'annuncio di un nuovo COD non mi esalta neanche un po' e mi fa venire tristezza.

Ogni volta spero che abbiano cambiato qualcosa ma non sarà mai così. Gameplay a corridoio, sempre il solito multiplayer con 3.000.000 di perks e c@zzate sempre più assurde. In questo nuovo capitolo ci si potrà vestire da babbo natale e chiamare gli gnomi dopo 7 kill consecutive, essi distribuiranno regali esplosivi alla squadra avversaria.
Messi8903 Maggio 2011, 16:48 #2
lol
DEABlade03 Maggio 2011, 20:11 #3
siiiiiiiiii! vogliamo gli gnomi! xD
trecca03 Maggio 2011, 20:59 #4
E per quanto riguarda Respawn Entertainment non ci sono news?
Capozz03 Maggio 2011, 21:15 #5
Ormai sto gioco, come disse un saggio utente di cui non ricordo il nick, è come i cinepanettone. Tanto vale che come protagonisti insericano Ghini, De Sica e Belen, così stiamo a posto.
gildo8804 Maggio 2011, 19:33 #6
Originariamente inviato da: Capozz
Ormai sto gioco, come disse un saggio utente di cui non ricordo il nick, è come i cinepanettone. Tanto vale che come protagonisti insericano Ghini, De Sica e Belen, così stiamo a posto.


Quoto sia te che, simbolicamente, il saggio utente
indio6805 Maggio 2011, 15:22 #7
200 milioni per fare CoD?? si 150 per il marketing e 50 per il gioco orribile...bravi, continuante così Activision.vi distrggerete con le vostre man..speriamo presto.
Red Baron 8005 Maggio 2011, 16:47 #8
Forse i soldi investiti saranno troppi però la serie COD (quella MW e BOps) credo lo meriti un nuovo capitolo sopratutto visto che Dice sta per pubblicare (anche se Settembre/Ottobre) BF3 che si preannuncia un gran bel titolo.
elgiova07 Maggio 2011, 17:06 #9
Non vedo l'ora!! Spero che lo facciano con una storia più lunga dei precedenti però

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^