Mod rende Crysis giocabile con il Wii remote

Il suo nome è Wiisis e rende possibile giocare a Crysis con il Wii remote come periferica di puntamento.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Marzo 2008, alle 09:43 nel canale VideogamesTutti i controlli di Crysis sono stati adattati al Wii remote: alcuni si realizzano con i tasti della periferica, altri con i movimenti resi possibili dal sensore presente nel Wii remote. Spostando il remote verso l'alto, ad esempio, è possibile far saltare l'alter ego digitale; se lo si sposta, invece, verso il basso ci si accovaccerà; un ulteriore movimento verso il basso porterà l'alter ego a posizionarsi in postura prona. Spostando la periferica verso avanti si daranno dei pugni, mentre portandola sopra la testa si lanceranno le granate.
La barra sensore non è indispensabile, ma utilizzandola si migliorerà la precisione del sistema di puntamento. Anche l'effetto vibrazione del Wii remote è supportato dal mod. Il software funziona attraverso una API realizzata in C++. Ulteriori dettagli sul mod e il link per scaricarlo sono reperibili a questo indirizzo.
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoclap clap
rimanendo it, la cosa non è certo una novità, sono stati mostrati su youtube diversi video col wiimote in azione su pc...tempo fa vidi hl2 col wiimote e un altro gioco che ora non ricordo.
sinceramente poi non mi sono mai interessato del funzionamento tecnico della cosa però cmq rimane interessante...così per i puristi della grafica si può unire fotorealismo a gameplay spaziale
"La barra sensore non è indispensabile, ma utilizzandola si migliorerà la precisione del sistema di puntamento. "
quindi si deve potere collegare al pc, no?
qualcuno sa come si fa?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".