Mod rende Crysis giocabile con il Wii remote

Il suo nome è Wiisis e rende possibile giocare a Crysis con il Wii remote come periferica di puntamento.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Marzo 2008, alle 09:43 nel canale VideogamesIl suo nome è Wiisis e rende possibile giocare a Crysis con il Wii remote come periferica di puntamento.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Marzo 2008, alle 09:43 nel canale Videogames
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGrafica da pc e qualcosa di nuovo nella giocabilità, si si si.
la sensorbar non deve essere collegata al pc per forza. l'unico collegamento che c'è tra la barra e il wii è un cavo di alimentazione, quindi basta tenerla collegata al wii acceso mentre giochi con il PC. oppure trovare un degno sostituto... in giro per la rete ci sono molti tutorial per costruirsene una...
La mia personale esperienza con gli fps provati su wii (call of duty 3, red steel) è stata positivissima, e come sistema di controllo non ha nulla da invidiare alla combo mouse+tastiera.
però può sempre essere una cosa divertente
Sensorbar
Se non sbaglio nel WiiMote ci sono dei giroscopi per "sentire" il movimento dello stesso. La sensorbar è alimentata solo dalla corrente. Come molti hanno detto, ce ne sono in giro anche a batterie. Il cavetto che va dalla sensorbar al Wii è solo l'alimentazione. Il WiiMote ha una telecamera sensibile agli infrarossi che rileva la sensorbar (che contiene nient'altro che led infrarossi) e aiuta a migliorare la precisione degli spostamenti.Spero di aver chiarito le idee sulla sensor bar a chi ne aveva bisogno
Stasera lo provo!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".