Miyamoto annuncia l'arrivo di Pikmin su Wii

Il popolare gioco di strategia sarà aggiornato con una versione per Nintendo Wii
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Luglio 2008, alle 17:27 nel canale VideogamesNintendo
Il popolare gioco di strategia sarà aggiornato con una versione per Nintendo Wii
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Luglio 2008, alle 17:27 nel canale Videogames
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOgni news riguardante un nuovo titolo diventa un'immancabile occasione per spalare m***a sulla console di turno.
Quand'ero piccolino vedevo le formiche che, appena trovavano un insetto di più grosse dimensioni stecchito... si riunivano sotto di lui e se lo portavano a casa per cena... bene... i pikmin!!!
... in merito alla console war ... ai fan boy ... e a tutto il resto.
Nintendo ha (e lo dimostra con le sue strategie di mercato pessime) dalla sua qualcosa che va al di la della potenza grafica. Esistono player che restano estasiati dinanzi a schermate pazzesche e player che cercano profondità anche in giochi testuali. E' soggettivo.
Quindi... la prestazioni di N non sono tutta fuffa... ma a livello grafico sono decisamente al di sotto di X e PS3... ciò non toglie che N sforni dei titoli, per player che non cercano solo adrenalina, decisamente validi.
... e chiudo dicendo ... se vi avvicinate a pikmin state attenti ... crea DAVVERO forte dipendenza!
25 pikmin blue-25pikmin rossi-25 pikmin gialli-25 pikmin bianchi-25 pikmin viola
portateli a spasso così distribuiti e vedete cosa fanno
pikmin 2 CAPOLAVORO
L'unica cosa che manca alla Wii è il porting di una serie di giochi: Half-Life... A quel punto sarebbe il massimo, combinando la bellezza incomparabile del gioco e il Wiimote... Altro che control pad o mouse + tastiera.
Soprattutto ora che al Wiimote potrai attaccarci il MotionPlus...
(Anche se c'è da dire che degli smanettoni hanno attaccato il Wiimote al Pc per usarlo proprio con Half-Life, non so con che risultati).
Se c'è una cosa con cui la Nintendo ha veramente rivoluzionato il mondo dei videogiochi (e anche della musica, in futuro, a mio avviso) è proprio il Wiimote.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".