Mighty No. 9: nuovo video di gameplay rivela i boss

L'erede spirituale di Mega Man, la cui versione definitiva è prevista per aprile 2015, è stato presentato al Game Developers Conference.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Marzo 2014, alle 16:52 nel canale VideogamesIl nuovo video, rilasciato al Gdc, rivela i boss Mighty No. 1 to 8, con cui deve confrontarsi Mighty No. 9, il protagonista del nuovo titolo di Keiji Inafune, ovvero un androide conosciuto anche come Beck.
Il nuovo video evidenzia ancora una volta la vicinanza con il Mega Man originale, un personaggio inventato dallo stesso Inafune. Vicinanza che riguarda sia lo stile visivo che le meccaniche di gameplay.
Beck è la nona unità di un set di robot da combattimento conosciuti come Mighty Number. A un certo punto, il virus di un computer attacca il resto delle unità del set, insieme a tutte le macchine del mondo. Beck quindi deve combattere coloro che prima erano suoi alleati, per scoprire infine chi sta dietro questo diabolico piano.
Mighty No. 9 è stato finanziato tramite Kickstarter, quando nello scorso settembre ha ricevuto $3,845,000 in donazioni. Sarà rilasciato l'anno prossimo in ben dieci formati: Xbox One, Xbox 360, PS3, PS4, Wii U, 3DS, Vita, PC, Mac e Linux.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".