Microsoft: Xbox next-gen non sarà presente all'E3

Microsoft: Xbox next-gen non sarà presente all'E3

Dopo mesi di indiscrezioni, Microsoft smentisce la presenza della prossima generazione all'E3 che si svolgerà a giugno.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Baboo8516 Marzo 2012, 21:12 #11
Le vogliono spremere ancora all'inverosimile. Penso che XboX 360 e PS3 sia l'investimento piu' azzeccato di questi ultimi anni, per chi l'ha comprata da subito.

Da una parte sono contento, perche' questo significa che la scrausissima GTS 360M del mio notebook durera' ancora un bel po', dall'altra ho le balle girate perche' la grafica dei giochi e' arrivata al picco massimo da un bel po', l'unica cosa che stanno facendo gli sviluppatori e' ottimizzare tutto ed alleggerire come mai hanno fatto in vita loro. Tranne che su pc.
ice_v17 Marzo 2012, 12:50 #12
Originariamente inviato da: graphixillusion
Questa è una triste notizia. E' incredibile vedere che, oggi giorno, tutti i progressi tecnologici sono dedicati a smartphone e tablet. Dopo 7 anni di Xbox360 ancora non è arrivato il momento di qualcosa di nuovo secondo loro? Basta Kinect e qualche giochino scemo per tirare avanti? Commercialmente parlando, a quanto pare, sembra proprio di si ed è questa la vera tristezza...


La cosa triste sono quelli che di recente se la sono presa (ma vale anche per la ps3) e appena esce la nuova next-gen corrono subito a comprarsela...alimentando la malattia di "consolite fulminante" sul versante PC
Dark Schneider18 Marzo 2012, 14:15 #13
Vabè era scontato! Ma perché poi dovrebbero presentare la nuova console se poi non uscirà nel corso dell'anno. Io se fossi uno di questi produttori, annuncerei una nuova console soltanto 6-8 mesi dal lancio. Che poi se ricordo fu questa la strategia di MS nel 2005: annuncio mi pare in Maggio 2005 e uscita sul mercato a Dicembre 2005.

Infatti già Nintendo secondo me si è resa conto di aver anticipato e sbagliato un po' troppo i tempi: hanno annunciato Wii U l'anno scorso senza avere nulla di concreto da mostrare: specifiche tecniche non ancora definite(tanto che le specifiche dei vari kit di sviluppo sono cambiate diverse volte in questi mesi), giochi non se ne son visti...hanno mostrato soltanto una girandola di tipologie di giochi che avrebbero abbracciato ed un paio di techdemo. Di fatto la console uscirà quasi un anno e mezzo dopo il suo annuncio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^