Microsoft vicina ad annunciare nuova Xbox One
Secondo nuove indiscrezioni, Microsoft annuncerà una nuova console della famiglia Xbox e un nuovo controller all'E3 2016 che si terrà a giugno a Los Angeles.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Aprile 2016, alle 13:31 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLeggi la news, si parla della slim...
Peraltro personalmente non trovo la cosa così scandalosa.
Se cambio la CPU al mio computer con una dello stesso tipo ma più veloce (p.e. da i5 a i7) va più veloce.
Tutto gira come prima.
Se cambio la scheda video (p.e. da 970 a 980 o da fury a fury x .. per par condicio) i miei giochi girano sempre ... meglio ma sempre allo stesso modo.
Se all'interno delle console fanno un upgrade di questo genere (e non si capisce perché non dovrebbero) per l'utente non cambia molto.
Chi ha le vecchie continua a giocare sempre e chi ha le nuove avrà delle prestazioni migliori ... probabilmente la vera differenza sarà nei giochi che prevederanno un pannello delle opzioni che terrà conto dell'hw più performante.
Il concetto che una console debba durate 10 anni non i pare sia scritto da nessuna parte.
Fanno la play quattroemmezzo allora bisogna fare la xbox unaemmezzo..
Purtroppo qui la responsabilità è tutta di SONY hai una consolle che sta andando benissimo cosa fanno sti somari, fanno la Playstation 4 e mezzo è naturale che poi l'altra (Microsoft) non può stare ferma....secondo avrebbe evitato molto volentieri sta boiata...e comunque secondo me si tratta solo dello slim non dell'hardware...
Fanno la play quattroemmezzo allora bisogna fare la xbox unaemmezzo..
Dubito sia un analoga.
che sia slim è probabile, che ci sia un sostanzioso cambio di hw è ancora piu' probabile... d'altronde con un cambio di hw si passerebbe da un tdp di 130-140w ad uno di 80, con un fattore da 2 a 2.5 superiore in prestazioni.
vedi, se faccio un die shrink di quella APU devo pagare il progetto, le maschere, rifare mezzo mondo, se la modifico, cambia solo la mobo.
nel primo caso posso ridurre il costo del chip al massimo ad 1/4, ma quantifichiamo: sono si e no 60$ lordi.
per cosa? una console più piccola, ma comunque scarsina?
se la rinnovo posso emulare la vecchia per la compatibilita di giochi che non verranno rinnovati, avere una console più piccola, più potente, e con un costo solo di poco superiore....
quindi dovrei perdere clienti perche c'è gente che sostiene che devo mantenere lo stesso hw, educati avquesto solo dall'abitudine della concorrenza, o posso rinnovarlo e guadagnarci?
forse non hai capito che ci sarà una PS4.5 solo perche ci sarà una Xbox one plus che l'avrebbe superata del doppio in potenza.
MS sono 6-8 mesi che si rumora che ci stia lavorando.
Sara' il centro del nuovo salotto multimediale!
L'odio rende ciechi.......
nessuno sano di mente che ha ps4 è contento di ps4.5, lo stesso vale per chi ha xbox one
Come volevasi dimostrare, ora ricorrono ai ripari per la VR... ma se la VR sarà un fiasco altrettanto saranno un fiasco le nuove console. Insomma stanno un pò agendo a casaccio chissà se avranno successo o saranno un buco nell'acqua.
Ma che dici?
Nel topic della PS4 ne hanno detto di cotte e di crude sull'aggiornamento hardware, quale sarebbe la differenza?
Davvero, voi siete affetti da vittimismo cronico, non c'è nulla da fare.
E se la responsabilità fosse di Nintendo che ha spinto Sony ad aggiornare per non rimanere indietro alla nuova consolle concorrente proprio nel campo in cui ha primeggiato in quest'ultima generazione?
Del resto le date di uscita sono molto vicine tra loro, e non a caso arrivano con i nuovi processi produttivi (il prossimo treno di questo tipo è probabilmente 3-4 anni in avanti con i 7nm).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".