Microsoft: non ci saranno giochi in 1080p su PlayStation 3
Uno dei membri di Microsoft ha aggiornato il suo blog con una disamina delle effettive potenzialità del supporto HDMI di cui vanterà PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Agosto 2006, alle 16:09 nel canale VideogamesMicrosoftPlaystationSony
95 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosinceremente preferisco godermi un film a 1080p!
Per i giochi penso che i 720p vadano più che bene!!!!!!
Ciauz!!!
questo è verissimo, ma molte compagnie che producono videogheims nn ci arrivano. io trovo bubble bobble molto piu divertente di tanti giochi usciti ultimamente... sarà bruttino graficamente, ma in doppio è molto carino e piacevole da fare.
mi vengono in mente giochi tipo shadow of the colossus... tutta grafica e nient'altro... mondo deserto, mostri di cui ti era detto posizione e punti deboli, una sola mossa per colpire, ...
potevano fare uno screen saver o un film di animazione piuttosto
che microsoft cerchi di buttare merda su sony mi sembra una normale strategia di mercato.....credo anch'io che i giochi saranno tutti a 720 e non a 1080.............
il 1400% era inteso come un calo di 14x rispetto al valore base
Gli altri sono gente che anche non credendoci ordina le console comunque avendo portafogli gonfio.
buffi
Scusate ma mi sembrate buffi a fare queste discussioni filosofiche-ironiche, quando nei grossi centri commerciali (dove si serve la massa me compreso e probabilmente anche voi) ancora non si vedono nemmeno i televisori 1080I , figurarsi i 1080P .State discutendo dell'aria fritta , o qualcuno ha un televisore che supporti effettivamente i 1080I o 1080P ?
o magari avete un televisore che ha la risoluzione standard di 1366 x 768 Pixel ?
Io penso che, conoscendo la mia cerchia di amicizie e conoscenti , e' tanto se avete un televisore HDREADY da 1366 x 768 Pixel ed in tal caso che la REALE previsione di cambiarlo sia alquanto scarsa, poi mi posso anche sbagliare e sia IO che i miei amici siamo dei morti di fame in confronto a voi e io comunque posso permettermi di fare lo sboroooooone con il mio apprezzabilissimo plasma Viera da 42" non HD READY !
Parliamo di Film ... si benissimo ecco se il player del lettore della PS3 e' 10 volte migliore di quello DVD della XBOX 360 bene buttatelo via perche farebbe sempre schifo ... L'upscaling e' pessimo si blocca, scatta, resa cromatica orrenda... e l'XBOX funziona benissimo .
Messo in confronto con un lettore DVD ipereconomico da 49 euro la qualita video e la qualita di riproduzione era nettamente superiore quella del lettore ipereconomico .
Comunque sono veramente curioso di sapere chi e' che compra la PS3 per il lettore BR che se e' un amante dell'alta fedelta' non compra la PS3 ma altri prodotti , come nessuno che ha la passione dell'alta fedelta mai e poi mai userebbe una PS2 o una XBOX o una XBOX360 per vedere un film , piuttosto si spara nelle pxxxe.
Per gli altri che se ne fanno del BR ? i noleggi prima del 2009 scordateveli, che qui si va ancora avanti a VHS (almeno in tosh(c)ana) , di comprare BR a magari 50 euro quanti ne avete intenzione di comprare 10 ? 20 ? 1 al mese ? per vederlo poi magari con la TV a 720 perche di piu' non va, magari con una resa cromatica assurda e i colori tutti sfalsati e con il film che scatta perche avete appoggiato il vostro pollicione sul disco e tutto questo solo per fare gli sboroni con gli amici dicendo ecco l'HD a 1080P io so nel futurrrrrrrro . (quasi quasi prendo anchio la PS3 che la tentazione di continuare a fare lo sborone e' tantaaaa)
..2005.. Ma la Sony è pazza a chiederci tutti sti soldi per una console con giochi ancora mediocri e con un inutile lettore BD?!? Cosa ce ne può fregare?!? Io mi tengo la PlayStation2 che è una f1g4t4...
..2012.. Ma la Sony è pazza a chiederci tutti sti soldi per una console con giochi ancora mediocri e con un inutile lettore di sinapsi?!? Cosa ce ne può fregare?!? Io mi tengo la PlayStation3 che è una f1g4t4...
...
Cmq il ragionamento sui titoli multipiattaforma a 720p perchè l'x360 non è in grado di fare meglio è logico e probabilmente sarà così.
Il discorso sarà diverso per i titoli esclusivi, e mi risulta che non siano pochi, non certo quel 1% che microsoft cerca di far credere.
Naturalmente sarà una cosa che non si vedrà subito, ma lo sfruttamento delle potenzialità delle console è sempre una cosa graduale che abbiano il marchio sony, nintendo o microsoft.
Sul trovare TV a 1080p, ormai iniziano a diffondersi (si trovano 37" sotto i 2000 euro e 32" a meno ancora) e sono convinto che a natale 2007 si venderanno solo quelle a parte i fondi di magazzino.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".