Microsoft ha pubblicato 16 nuovi titoli retrocompatibili su Xbox One

Nell'elenco sono compresi anche Deus Ex: Human Revolution, Fable III e Halo: Reach.
di Davide Spotti pubblicata il 18 Dicembre 2015, alle 10:01 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
Microsoft ha confermato sedici nuovi titoli che vanno ad ampliare il catalogo dei prodotti retrocompatibili con Xbox One. Il materiale è disponibile a partire dalla giornata di oggi.
Di seguito vi riportiamo l’elenco completo:
- Braid
- Deus Ex: Human Revolution
- Doritos Crash Course
- Fable III
- Halo: Reach
- Hydro Thunder
- Iron Brigade
- Kane & Lynxh 2
- Motocross Madness
- Ms. Pac Man
- Peggle
- Portal: Still Alive
- Spelunky
- Splosion Man
- Ticket to Ride
- Zuma's Revenge
La prima line-up di titoli supportati dal nuovo servizio di Microsoft è stata resa disponibile in concomitanza con il lancio della nuova dashboard, avvenuto alla fine di novembre. I 104 titoli iniziali verranno costantemente aggiornati a cadenze regolari, anche nel corso del 2016. Microsoft ha fornito alcuni dati, indicando che a partire dal 12 novembre il pubblico ha trascorso oltre 9 milioni di ore giocando a videogiochi Xbox 360 o Xbox One. Nell’ambito dei prodotti retrocompatibili gli esponenti di maggior successo sono stati Fallout 3, Gears of War 3, Just Cause 2, Assassin’s Creed II e DIRT 3.
Call of Duty: Black Ops II è stato il gioco più richiesto, avendo raccolto oltre 130 mila voti tramite il sito Xbox Feedback. Nella top 5 si annoverano anche The Elder Scrolls V: Skyrim, Red Dead Redemption, Call of Duty: Modern Warfare 2 e Halo Reach. Altri titoli già confermati ma non ancora disponibili sono Halo Wars, Skate 3, Bioshock, Bioshock 2, Bioshock Infinite e Call of Duty: Black Ops.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosi infatti, sicuramente gli utenti di Xbox non avranno mai giocato a Fallout 3 e Black Ops 2. Ora sì che supererà PS4
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".