Microsoft citata in giudizio per via di Halo 3

Ancora problemi per il colosso di Redmond per via di un malfunzionamento di XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Novembre 2007, alle 12:24 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
Il ricorrente, Randy Nunez, spera di organizzare un'azione collettiva, sostenendo che questo tipo di problema è stato riscontrato da molti altri utenti. Nunez, inoltre, chiederà un risarcimento pecuniario per danni non meglio specificati al momento.
Negli atti dell'azione legale si legge quanto segue: "Molti utenti riportano che Halo 3 causa dei malfunzionamenti alle console XBox 360, i quali impediscono il funzionamento della console a meno che non la si riavvii. Una moltitudine di lamentele apparse su siti internet, weblog e forum confermano l'esistenza dei difetti di produzione nelle copie del videogioco Halo 3".
Halo 3 ha stabilito diversi record di incassi per ciò che concerne i giochi XBox 360. Nel primo giorno, solamente negli Stati Uniti, si registravano introiti per 170 milioni di dollari, mentre nella prima settimana gli incassi ammontavano a 300 milioni di dollari.
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEcco le conseguenze, freeze a non finire, giochi che si impallano etc...
Halo3 è solo l'ultimo di una lista che ultimamente si sta allungando come le code di ferragosto.
quoto e concordo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".