Microsoft citata in giudizio per via di Halo 3

Ancora problemi per il colosso di Redmond per via di un malfunzionamento di XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Novembre 2007, alle 12:24 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
Ancora problemi per il colosso di Redmond per via di un malfunzionamento di XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Novembre 2007, alle 12:24 nel canale Videogames
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocontrollo sul sito konami...
Beati gli americani che hanno 'sto sistema di difesa, meglio poterne eventualmente abusare che essere costretti a rimanere impotenti a subire soprusi continui. Io mi son rotto i cosiddetti.. ieri tre ore al telefono con tiscali per problemi tecnici e l'operatore che si incavola con me e mi dice che (a prescindere da tutto) è COMUNQUE colpa mia , a loro non risultano (quando mai ?) problemi.Ormai gli operatori son così frustrati che ti maltrattano perchè non hanno niente da dirti; una volta si scusavano o cercavano di calmarti, ora invece passano all'attacco con aggressività cercando di convincerti che è per forza di cose colpa tua.. tanto soluzioni non ne hanno quasi mai (anche perchè se i servizi son scarsi è che si investe poco, che ti possono dire ?)
A conti fatti son comunque sempre cavoli tuoi, se il problema si risolve prima o poi bene; intanto paga, servizio o disservizio, garanzie zero!
Ah.. qua il 90% delle aziende se arriva la class action è costretto a chiudere, non sono in grado di fornire servizi "equi".
Tornando alla notizia dell'xbox: fuffa o non fuffa ci sarà un processo e alla fine se si riesce a dimostrare che l'azienda è in torto pagherà i danni a tutti i lesi. E c'è da lamentarsi ???
Da invidiare, altro che.
P.S. E Dio solo sa quano odio M$...
http://it.youtube.com/watch?v=H0-9EGPQs8A
questa notizia non dovrebbe neppure essere citata perche' e' dovuta al fatto che quello scemo aveva messo il disco con le mani sporche di burro di arachidi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".