Microsoft citata in giudizio per via di Halo 3

Microsoft citata in giudizio per via di Halo 3

Ancora problemi per il colosso di Redmond per via di un malfunzionamento di XBox 360.

di pubblicata il , alle 12:24 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gurzo200729 Novembre 2007, 18:27 #41
@Portocala

controllo sul sito konami...
Maxt7529 Novembre 2007, 18:58 #42
Io dico che i record di incassi non contano nulla, o meglio, contano solo x la casa che fa i giochi. Aspetto piu importante sono le copie vendute invece, visto che se un gioco per assurdo costasse 100 Milioni di dollari, ne bastano 2 venduti per fare un record (E vi assicuro che ci sarebbe chi lo comprerebbe a quelle cifre,perchè il mondo è pieno di ricchi un po pazzi). Come sempre è propaganda fine a se stessa e basta.
AwayFromHead29 Novembre 2007, 22:25 #43
azz, mi sa che questa storia è vera... in 2 settimane di gioco a halo 3 la mia 360 si è bloccata 4 volte e alla quinta mi sono usciti i tre led rossi... morale della storia? xbox in assistenza
sintopatataelettronica30 Novembre 2007, 08:31 #44
Mah.. non capisco tutta questa gente che si lamenta della class action.. forse perchè siamo italiani e siamo così abituati a pigliarlo in quel posto dalle aziende che senza limiti nè regole abusano di noi con impudicizia! Forse l'abbiamo normalizzato.. in effetti in italia puoi solo che subire!
Beati gli americani che hanno 'sto sistema di difesa, meglio poterne eventualmente abusare che essere costretti a rimanere impotenti a subire soprusi continui. Io mi son rotto i cosiddetti.. ieri tre ore al telefono con tiscali per problemi tecnici e l'operatore che si incavola con me e mi dice che (a prescindere da tutto) è COMUNQUE colpa mia , a loro non risultano (quando mai ?) problemi.Ormai gli operatori son così frustrati che ti maltrattano perchè non hanno niente da dirti; una volta si scusavano o cercavano di calmarti, ora invece passano all'attacco con aggressività cercando di convincerti che è per forza di cose colpa tua.. tanto soluzioni non ne hanno quasi mai (anche perchè se i servizi son scarsi è che si investe poco, che ti possono dire ?)
A conti fatti son comunque sempre cavoli tuoi, se il problema si risolve prima o poi bene; intanto paga, servizio o disservizio, garanzie zero!
Ah.. qua il 90% delle aziende se arriva la class action è costretto a chiudere, non sono in grado di fornire servizi "equi".
Tornando alla notizia dell'xbox: fuffa o non fuffa ci sarà un processo e alla fine se si riesce a dimostrare che l'azienda è in torto pagherà i danni a tutti i lesi. E c'è da lamentarsi ???
Da invidiare, altro che.
jurytech30 Novembre 2007, 12:34 #45
Quoto tutti quelli che hanno detto di non aver avuto problemi con halo3, cavolo io ho finito la campagna in tutte le difficolta' senza mai bloccarsi una volta, secondo me questo problema riguardano le console di vecchia data? o forse si drogano? tanto oggi giorno ci vuole poco...
El Roy30 Novembre 2007, 16:01 #46
HAHAHA. Macchina buggata e gioco ancora più buggato. Ed entrambi prodotti da Microsoft: che bella schifezza.
Marckus8730 Novembre 2007, 21:13 #47
Mah! Ho la Xbox dal giorno che è uscita, non si è mai bloccata, e ne tntomeno halo 3.... l aps2 l'ho dovuta cambiare 6 volte!
Kivron01 Dicembre 2007, 00:41 #48
Originariamente inviato da: Marckus87
la ps2 l'ho dovuta cambiare 6 volte!



P.S. E Dio solo sa quano odio M$...
ale0bello0pr01 Dicembre 2007, 04:19 #49
Originariamente inviato da: AwayFromHead
azz, mi sa che questa storia è vera... in 2 settimane di gioco a halo 3 la mia 360 si è bloccata 4 volte e alla quinta mi sono usciti i tre led rossi... morale della storia? xbox in assistenza


http://it.youtube.com/watch?v=H0-9EGPQs8A
alexdal02 Dicembre 2007, 22:05 #50
per un mese non ho giocato altro che ad halo e non ha mai avuto il minimo problema.
questa notizia non dovrebbe neppure essere citata perche' e' dovuta al fatto che quello scemo aveva messo il disco con le mani sporche di burro di arachidi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^