Microsoft cambia il nome di Natal in Kinect

In attesa dell'evento dell'E3, Microsoft annuncia il nome definitivo del nuovo sistema di controllo per XBox 360 e rivela nuovi dettagli.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Giugno 2010, alle 09:45 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - inforimango scettico, preferisco avere una periferica in mano in stile wii che essere limitato da distanze, angolazioni, ecc.. problematiche imprescindibili da un device con (solo) rilevazione ottica
sicuramente ne venderanno un botto, ma non so quanto effettivamente verrà poi utilizzato dai giocatori in case "normali" e senza diversi metri a disposizione per potersi muovere agevolmente e per far "registrare" i movimenti di mani, gambe e piedi..
con la wii ci giochi anche da seduto sul divano, con kinect, esclusi i giochi in cui si simula un volante (sic..) non ne sono cosi certo
il problema è che i casualotti che hanno preso la wii per lo stupore del controller potrebbero pensare: "già visto" nonostante la leggera differenza ovviamente.
bisogna dire che MS ci crede un po' di più. se avrà dei benefici nelle vendite allora potrà pensare di spendere qualche milione per sviluppare la prossima evoluzione sulla prossima console. in qualche modo si incomincerebbe a delinare il futuro delle console che si vanno leggermente a distinguere dai PC.
la prossima console deve possibilmente permettere fullhd, capacità 3D, e sensori movimento integrati. in questo modo hai una netta differenza con le attuali console e soprattutto una netta differenza con il gaming su PC, a beneficio delle esclusive su console, che per sony e MS sono una cosa positiva.
ma hanno almeno 1 persona che tratti la parte grafico/stilistica dei prodotti?
no davvero avete visto le immagini della nuova versione di xbox360? orribile
per non parlare sia del nome KINECT sia dei caratteri utilizzati per il nome
Ora capisco come mai Robbie Bach se ne è andato...
ma anche no, move è nettamente + intuitivo, kinect la prima cosa che ho pensato io è stato skinet di terminator senza la s
Ora capisco come mai Robbie Bach se ne è andato...
quoto in pieno, e poi torno a dire che senza avere nessun controller in mano il coinvolgimento è nettamente ridotto...
!!!
La M$ sta' per affrontare un ennesimo FLOPDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".