MGS4 non è l'ultimo capitolo della serie

MGS4 non è l'ultimo capitolo della serie

Il produttore associato di Metal Gear Solid 4 ha smentito le voci che volevano il nuovo episodio della serie come conclusivo.

di pubblicata il , alle 10:38 nel canale Videogames
 
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots non concluderà la serie prodotta da Konami. È quanto ha affermato Ryan Payton, produttore associato di MGS 4, smentendo le dichiarazioni di Hideo Kojima, creatore della serie. Non è l'ultimo Metal Gear, ma è l'ultimo gioco con protagonista Solid Snake.

Quest'ultimo, i personaggi che gli ruotano intorno, le armi di distruzione di massa Metal Gear sono tutti elementi che sono stati presenti nei Metal Gear sin dal loro debutto sul mercato dei videogiochi, avvenuto nel 1987.

"Solid Snake è molto importante per Kojima, ma tutto ha un termine", conferma Payton a MTV Multiplayer. "Io penso che questa cosa lo renda molto nervoso, ma non si può continuare su questa via. Bisogna chiudere la storia. Penso che i giocatori che porteranno a termine MGS4 saranno felici della conclusione. Tutti i filoni narrativi lasciati in sospeso nel passato saranno conclusi. Ogni cosa avrà una risposta".

Metal Gear Solid 4 è già in masterizzazione e sarà nei negozi dal 12 giugno. L'unico formato contemplato è Sony PlayStation 3. Ulteriori dettagli sul gioco sono reperibili in questo articolo

29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
vaio-man21 Maggio 2008, 10:55 #1
ora si raggiona, ora mi va meglio, l'importante però è che i prossimi anche se con nuovi personaggi conservino lo stile e il genere action, se mi fanno un GDR su metal gear mi incazzo molto!!
Whizkid21 Maggio 2008, 11:02 #2
quando finiranno i numeri per numerare i capitoli della serie metal gear diventerà come street fighter...cominceranno ad uscire le varie versioni dotate di "aggettivo creativo nel nome":
turbo, alpha, zero, tag tournament, Versus marvel, Versus capcom, Versus personaggi disney, Versus Rocco Siffredi...



Non vedo l'ora di giocare a Metal Gear VS Champions League
Faustinho DaSilva21 Maggio 2008, 11:11 #3
alla fine un titolo con così tanti estimatori anche se "quasi" in esclusiva playstation sarebbe stato un peccato per tutti fosse stato l'ultimo(soprattutto per gli sviluppatori e i distributori del game!)
monsterman21 Maggio 2008, 11:14 #4
addio solid snake in effetti è diventato troppo old per continuare a combattere. Chissà che fine farà? Morto? Pensione? Criogenizzato? Impagliato?
Monkey-d-Rufy21 Maggio 2008, 11:40 #5
da quello che ho letto in giro kojima ha dichiarato che dp MGS4 si concentrerà sul progetto ZOE
dawid99921 Maggio 2008, 12:17 #6
piu che altro sono felice del fatto che nel 4 capitolo verrà chiarito ogni aspetto "segrreto" della trama di tutta la serie
[-_-]21 Maggio 2008, 12:33 #7
Forse anche se a malincuore sarebbe ora di finirla, si rischia sempre di rovinare una serie quando la si tira troppo avanti.
SalgerKlesk21 Maggio 2008, 12:41 #8
sperando che questo mgs4 non sia un film come il 2 o il 3 in cui ogni 10 metri c'era un filmato o una chiacchierata da 20 minuti.
Whizkid21 Maggio 2008, 12:47 #9
Originariamente inviato da: monsterman
Chissà che fine farà? Morto? Pensione? Criogenizzato? Impagliato?


Magari nel capitolo 5 Solid abbandonerà il suo mestiere di spia per diventare presidente del consiglio italiano
pierpixel21 Maggio 2008, 12:59 #10
Mah chissà perchè scommetto che tra questi commenti c'è qualcuno a cui rosica non giocarci...io intanto godo, accarezzando la mia ricevuta di pre-order.....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^