Metroid Prime 3, così all'E3

Metroid Prime 3: Corruption è uno degli assi nella manica nel catalogo Nintendo Wii. Analizziamo le caratteristiche presentate all'E3.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Luglio 2007, alle 15:10 nel canale VideogamesNintendo
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSul pochino più potente mi sa che non era possibile senza fare il salto di qualità e di costo, l'impressione è che abbia spremuto al massimo quella architettura che purtroppo è vecchia.
Per molti va bene così ed il mio disappunto non è infatti per la grafica ma per il fatto che le software house non adeguano i prezzi dei vg a quelli Nintendo (o comunque dovrebbero costare un pò meno delle altre versioni).
Poi come si fa a pagare Prince of Persia 60 € che ci hanno messo solo i controlli nuovi diamine, per Resident Evil un pò meglio.
Il gioco graficamente è penoso: aliasing dappertutto, risoluzione paurosa, interfaccia copri-vergogne ecc...
PS: In ogni caso, acquistare il Wii solo per il telecomando mi sembra una pollata: la Nintendo vende un prodotto nato vecchio solo perchè uno ci aggiunge il telecomando? È come quella puntata nei simpson in cui le bambine preferiscono la malibu stacy piuttosto che la bambola di lisa perchè aveva in aggiunta appena un cappello rispetto al modello precedente... l'esempio penso calzi a pennello.
Hai mai giocato a Metroid ?
La visuale è fatta cosi' appositamente e non per coprir qualcosa, basti vedere ai due per Gamecube, spettacolari graficamente.
Per il resto come fai a giudicare un gioco da 2 screenshoot in croce per giunta non della versione finale, quando chi l'ha provato all' E3 dice che è una goduria per gli occhi (in relazione alla potenza del Wii ovviamente), per le orecchie e per le mani (i controlli)
Riguardo all' episodio dei Simspsons, sorry ma è un paragone forzato.
Il Wiimote da un'esperienza in + che altri non possono dare, un cappello non fa altrettanto
Dire che non piace è corretto, questione di gusti, ma dire che è un giochino mi spiace, non è veritiero
ahahah questo si che è un bel modo per iniziare la giornata...una battuta del genere mette il buon umore
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".