Metro 2033: nuovo sparatutto da ex-svilippatori di S.T.A.L.K.E.R.

Si chiama Metro 2033 e conferma l'ambientazione post-apocalittica.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Ottobre 2009, alle 08:35 nel canale VideogamesSi chiama Metro 2033 e conferma l'ambientazione post-apocalittica.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Ottobre 2009, alle 08:35 nel canale Videogames
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoa me piacerebbe un FPS da massacro senza parlare con nessuno, ma solo spara e distruggi.
Ciao e Buona giornata
Tra poco dovrebbe uscire Serious Sam HD.
Se non hai mai giocato un titolo della serie, ti conviene farlo: sangue, morte, distruzione, armi stellari, tonnellate di nemici... E divertimento assicurato se si gioca in Co-Op.
Perle ai porci
Il punto è che Stalker (così come sarà Metro 2033) è un gioco di un certo tipo, bellissimo, nuovo, curatissimo, affascinante. Il problema invece è che molta gente s'è messa a giocare sparando a qualsiasi cosa si muovesse come se fosse in Quake III, saltando i dialoghi e gli incontri.. senza capire minimamente cosa diavolo stessero facendo. Naturale che così sia apparso banale, magari dopo aver visto uno dei finali fasulli (eh sì, GSC ha creato 7 finali finti che consentivano di giocare il 50% del gioco... chi ha giocato *davvero* a STALKER s'è trovato fin da subito sulle tracce del Fantasma, ha aperto la porta a Pripjat e ha proseguito dopo la centrale.. senza morire, e arrivando al vero finale del gioco.. ben più appagante di "Sei morto."Cmq se lo fanno bne, nn pesantissimo e con trama avvincente, ben venga, dato che quelli della gsc ci hanno abituao bene.
Ho dei amici che avevano abbandonato STALKER dopo 1 set ma poi facendogli capire in che modo bisognava giocarlo e come gustarselo, si sono riimpagliati come dei matti!!
E visto che Metro è creato da alcuni ex-dipendenti di GSC GameWorld mi aspetto un bel gioco!!
speriamo bene
Ciao,
più o meno, ma senza la terza persona.....diciamo alla DOOMIII...appena mettono il muso fuori BOOM..secco.
Ciao e Buona giornata
Guarda caso tu a la maggior parte degli altri che criticano la grafica mostrata nella presentazione di Dirt 2 (ottimizzato Ati e DX11) hanno un nVidia in firma
Io mi piglio Call of Pripjat e Stalker 3 quando esce
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".