Metal Gear Survive: nuovo video di gameplay e info sulla beta pubblica

Metal Gear Survive: nuovo video di gameplay e info sulla beta pubblica

Konami ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Metal Gear Survive che ne mostra per la prima volta la campagna single player

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Videogames
KonamiHalifax
 

Il trailer che vedete in calce a questa news mostra la componente single player di Metal Gear Survive, spin-off di sopravvivenza di Metal Gear Solid V indirizzato al PC e alle console. Il nuovo video si avvale del “commentary” del producer di Konami Yuji Korekado, introduce le meccaniche base di sopravvivenza e del gameplay e include anche delle sequenze divertenti.

Inoltre, dal 18 al 21 gennaio ci sarà una sessione beta di Metal Gear Survive. I giocatori avranno la possibilità di partecipare alla modalità co-op e costruire, difendere e combattere insieme ai loro amici. La beta sarà disponibile per le piattaforme PS4 e Xbox One, e i giocatori che parteciperanno alla beta otterranno un contenuto aggiuntivo che potranno utilizzare quando acquisteranno la versione finale del gioco.

Metal Gear Survive è il primo capitolo della famosa serie action/stealth privo della direzione del creatore di Metal Gear, Hideo Kojima. Il gioco è ambientato tra gli eventi di Ground Zeroes e di The Phantom Pain (le due parti in cui è stato suddiviso Metal Gear Solid V). L'azione si svolge in un contesto open world e si segue dalla prospettiva in terza persona. Altri dettagli si trovano qui.

Metal Gear Survive sarà disponibile in Europa per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam) dal 22 febbraio 2018.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jepessen14 Dicembre 2017, 19:50 #1
Ooohhhh!!!! Ecchecivoleva!!!!

Finalmente un Metal Gear di ca@@a che non mi deve costringere a comprare una nuova console solo per giocarlo e per cercare di capirne di piu' sulla trama!!!
Lights_n_roses14 Dicembre 2017, 20:00 #2
Madonna ma che roba è??? Veramente come sciupare una saga leggendaria facendo un gioco a caso!!
kamon14 Dicembre 2017, 23:12 #3
Beh è uno spin-off e non ha niente a che fare con la serie regolare... Certamente sembra uno schiaffo in piena faccia degli appassionati, come del resto lo era anche rising... Ma solo quando uscirà mgs6 potremo un pò tirare un pò le somme dopo la dipartita di Kojima.
VashXP15 Dicembre 2017, 08:14 #4
come stuprare il lavoro di un'intera vita di Kojima....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^