Metal Gear Survive: nuovo video di gameplay e info sulla beta pubblica
Konami ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Metal Gear Survive che ne mostra per la prima volta la campagna single player
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Dicembre 2017, alle 18:21 nel canale VideogamesKonamiHalifax
Il trailer che vedete in calce a questa news mostra la componente single player di Metal Gear Survive, spin-off di sopravvivenza di Metal Gear Solid V indirizzato al PC e alle console. Il nuovo video si avvale del “commentary” del producer di Konami Yuji Korekado, introduce le meccaniche base di sopravvivenza e del gameplay e include anche delle sequenze divertenti.
Inoltre, dal 18 al 21 gennaio ci sarà una sessione beta di Metal Gear Survive. I giocatori avranno la possibilità di partecipare alla modalità co-op e costruire, difendere e combattere insieme ai loro amici. La beta sarà disponibile per le piattaforme PS4 e Xbox One, e i giocatori che parteciperanno alla beta otterranno un contenuto aggiuntivo che potranno utilizzare quando acquisteranno la versione finale del gioco.
Metal Gear Survive è il primo capitolo della famosa serie action/stealth privo della direzione del creatore di Metal Gear, Hideo Kojima. Il gioco è ambientato tra gli eventi di Ground Zeroes e di The Phantom Pain (le due parti in cui è stato suddiviso Metal Gear Solid V). L'azione si svolge in un contesto open world e si segue dalla prospettiva in terza persona. Altri dettagli si trovano qui.
Metal Gear Survive sarà disponibile in Europa per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam) dal 22 febbraio 2018.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFinalmente un Metal Gear di ca@@a che non mi deve costringere a comprare una nuova console solo per giocarlo e per cercare di capirne di piu' sulla trama!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".