Metal Gear Rising Revengeance: data e specifiche tecniche

Sono state pubblicate le specifiche tecniche e la data di rilascio della versione PC di Metal Gear Rising Revengeance, di cui si erano perse le tracce da tempo.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Dicembre 2013, alle 12:31 nel canale VideogamesSu Amazon si possono, finalmente, leggere dettagli sulla versione PC di Metal Gear Rising Revengeance. Diventerà disponibile il 9 gennaio 2014 al prezzo di $19.99, mentre è possibile verificare anche le specifiche tecniche, che riportiamo in calce.
Metal Gear Rising Revengeance è uno spin-off della popolare serie ideata da Hideo Kojima, in cui il protagonista diventa Raiden in uno stato di "cyborg ninja" come durante gli eventi di Metal Gear Solid 4, anche se con una diversa armatura. Il gameplay ruota attorno il concetto dello Zan-datsu" (taglia e prendi): Raiden, infatti, può letteralmente affettare i nemici e impossessarsi delle loro parti. Questo consente a Raiden di guadagnare energia, di ripristinare i punti vitali e di acquisire nuove abilità.
Le versioni console di Revengeance sono uscite lo scorso 21 febbraio. Trovate qui la recensione, mentre qui potete leggere il report dell'incontro con Hideo Kojima.
La versione PC godrà di feature esclusive, come la possibilità di accedere alle conversazioni audio, alle cutscene e ai combattimenti con i boss direttamente dal menù iniziale. Sarà possibile modificare anche le opzioni visive, stando alla product page su Amazon, come risoluzione, anti-aliasing, etc.
Requisiti di sistema:
Minimi:
OS: XP o Vista o 7 o 8
Processore: Intel Core i5 2400
Memoria: 2 GB RAM
Scheda video: Nvidia Geforce GTS 450
DirectX: Version 9.0c
Hard Drive: 25 GB di spazio disponibile
Scheda audio: compatibile DirectX
Raccomandati:
OS: XP o Vista o 7 o 8
Processore: Intel Core i7 3770
Memoria: 4 GB RAM
Scheda video: Nvidia Geforce GTX 650
DirectX: Version 9.0c
Hard Drive: 25 GB di spazio disponibile
Scheda audio: compatibile DirectX
Steam necessario per l'attivazione del gioco e per l'installazione
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVeramente è solo Dx9C? Stiamo parlando di una versione rilasciata nel 2004 al tempo di XP...
Si come no!!!
è così, si adegua alla maggior parte dei giochi che escono su pc. Sono dei porting copiati-incolati senza altro lavoro, giusto per soldi extra.
Basta non comprarli, quando poi capiranno che la gente ci gioca gratis e loro non guadagnano cambieranno rotta sicuro.
Basta non comprarli, quando poi capiranno che la gente ci gioca gratis e loro non guadagnano cambieranno rotta sicuro.
si certo, smetteranno direttamente di farli
su console si trova usato a non meno di 22-25€ attualmente!!!! ci sono dalle 8 alle 10 ore di gioco più ancora 2 o 3 ore di espansioni (solo di trama)...
un gioco che ha una storia di fondo e che si riallaccia al resto di quella già raccontata nei precedenti capitoli.... e vi lamentate!??!
ormai giochi così non nè fan più... parlo della serie MG...
mi sono appena giocato cod ghost e in meno di 4 ore ho finito la storia... però quello vi va bene di pagarlo 50 eur solo x' vi fan giocare online!!!!...
quando sento certi discorsi da BM mi parte l' embolo!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".