Memories of Mars è il nuovo gioco degli sviluppatori di Tropico 6

Memories of Mars è il nuovo gioco degli sviluppatori di Tropico 6

Memories of Mars è un gioco open world survival online sviluppato da Limbic Entertainment. Previsto a breve in uscita su Steam in modalità Accesso Anticipato, calerà i giocatori nelle terre desolate del Pianeta Rosso, dove dovranno esplorare gli inospitali paesaggi marziani, costruire una base dove abitare e lottare per sopravvivere contro una serie di pericoli che includono elementi ambientali ostili, strani nemici meccanici e altri esseri umani sopravvissuti

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
Halifax
 

505 Games ha stretto un accordo con Limbic Entertainment (Might & Magic, Tropico 6) per la pubblicazione di Memories of Mars, un nuovo titolo open world appartenente al genere survival sandbox online.

Previsto a breve in uscita su Steam in modalità Accesso Anticipato, Memories of Mars, calerà i giocatori nelle terre desolate del Pianeta Rosso, dove dovranno esplorare gli inospitali paesaggi marziani, costruire una base dove abitare e lottare per sopravvivere contro una serie di pericoli che includono elementi ambientali ostili, strani nemici meccanici e una minaccia forse ancora più pericolosa: altri esseri umani sopravvissuti.

"Memories of Mars farà vivere ai giocatori un'epica avventura basata sull'esplorazione e la sopravvivenza dove combatteranno per superare i molteplici pericoli del Pianeta Rosso," ha affermato Stephan Winter, CEO di Limbic Entertainment. "Abbiamo creato un ambiente di gioco open world immersivo che offre infinite possibilità ai giocatori in termini di progressi ed esplorazione, nel misterioso e remoto pianeta Marte."

Nome immagine

“I nostri partner di Limbic Entertainment continuano a stupirci con la loro creatività e le loro idee originali che promettono di superare gli attuali limiti del genere survival multiplayer online,” ha commentato Tim Woodley, Senior Vice President Global Brand and Marketing di 505 Games. “Memories of Mars rappresenta un’ottima partenza per il nuovo anno e non vediamo l’ora di condividere ulteriori informazioni sullo sviluppo nel tempo che ci separa dal debutto in accesso anticipato su Steam nei primi mesi del 2018.”

Come ringraziamento speciale per il loro supporto, i giocatori che si iscriveranno al sito ufficiale riceveranno un’esclusiva skin di gioco e il progetto per un fucile CZ 457. Questa skin identificherà i più accaniti fan del gioco e potrà essere applicata a equipaggiamento, armature e armi.

Il progetto per il CZ 457 aiuterà i giocatori a iniziare l’avventura con un vantaggio rispetto alla pistola standard. Una volta ottenuto, i giocatori potranno produrre tanti fucili quanti possono essere portati. Questi bonus esclusivi saranno disponibili per un periodo di tempo limitato, da adesso al lancio del titolo in Accesso Anticipato.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ChioSa20 Gennaio 2018, 10:51 #1
Memories of Mars è il nuovo gioco degli sviluppatori di Tropico 6...

ma che referenze sono tropico 6 non è ancora uscito

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^