Mega Man 10 arriverà su 360 e PS3, oltre che su Wii

La rivista giapponese Famitsu conferma la presenza del nuovo episodio di Mega Man anche sulle console in alta definizione. Inizialmente sembrava previsto solo su Wii.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Dicembre 2009, alle 11:30 nel canale VideogamesMega Man 10 arriverà nel marzo del 2010 su PlayStation 3, XBox 360 e Wii. Lo conferma la rivista giapponese Famitsu. Si tratta di un prodotto low budget che ricalca la struttura di gioco, i personaggi e le ambientazioni del classico platformer degli anni '80/'90. Per il momento non è noto il prezzo di listino di Mega Man 10. Il precedente episodio, anch'esso distribuito tramite i servizi digitali delle rispettive console, costava 10 euro.
In Mega Man 10 ci saranno tre personaggi giocabili: Mega Man, Proto Man e un personaggio non ancora rivelato. Finora sono stati rivelati due Robot Master, ovvero i boss di fine livello: Commando Man e Sheep Man. Oltre alla modalità di gioco tradizionale c'è anche una modalità facilitata per i giocatori occasionali. Tra un livello di gioco e l'altro sarà possibile comprare degli oggetti speciali e altri contenuti scaricabili.
Viene confermato lo stile grafico in due dimensioni della serie, così come il look dei personaggi e gli elementi da platformer. Ci saranno otto livelli di gioco e diversi personaggi da utilizzare. Si è parlato di natura multiplayer per il nuovo Mega Man, ma ancora non ci sono dettagli in proposito.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGood Old Times...
Quanti ricordi..col Nintendo e le "cassette" comprate dopo aver fatto la testa così ai genitori......avevo il 2 e il 3 capitolo.....grande Megaman.Ha rappresentato una fetta della mia infanzia.....lo scarabocchiavo pure nei quaderni di scuola elementare
Mitico
Grandissimo sul nintendo. Quanto tempo[SPOILER] Link ad immagine (click per visualizzarla) [/SPOILER]
beh, allora...
[SPOILER] Link ad immagine (click per visualizzarla) [/SPOILER]
Giustamente non esce la versione pc, per il quale credo che sia possibile scaricarne una versione giocabile (della versione vecchia).
Personalmente non ne sentivo la mancanza...
ad ogni modo, è inutile scervellarsi su chi sarà il terzo personaggio utilizzabile: molto probabilmente sarà Bass/Forte, o magari Roll come nel remake del primo per PSP. molto più probabile il primo.
Sai c'è chi come me è più ben propenso a spendere 49€ per un platform 2D fatto bene piuttosto che il solito noiosissimo,pallosissimo e anonimo FPS ambientato nella 2° Guerra mondiale
Pure nelle motociclette esistono le superbike,le naked,le turistiche...e le vitnage/retrò, perchè non deve esistere questo segmento anche nel mercato dei videogames? perchè tutti dovrebbero comprare solo l'ultimo titolo a 1080p per masturbarsi con il numero di pixel ed fps?
Andiamo un conto è il "non mi piace" che è sacrosanto, un conto è prendersela con chi ha gusti differenti dai propri e dare giudizi approssimativi come "è una ladrata"...come se il valore di un videogames venisse solo ed unicamente dalla grafica o dalle animazioni e l'aspetto "divertimento" invece non viene nemmeno preso in considerazione
Ha rappresentato una fetta della mia infanzia.....lo scarabocchiavo pure nei quaderni di scuola elementare
da come ne parli sembra che tu abbia 70 anni
comunque chissa perchè i remake de vecchi giochi lasciano sempre l'amaro in bocca..forse troppe aspettative o forse solo troppi anni per poter provare le stesse emozioni!
Mica scemi, minimo investimento e massimo pubblico possibile.
[SPOILER] Link ad immagine (click per visualizzarla) [/SPOILER]
Link ad immagine (click per visualizzarla)
[SPOILER] Link ad immagine (click per visualizzarla) [/SPOILER]
Mica scemi, minimo investimento e massimo pubblico possibile.
E vabbé, e allora...
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
E vabbé, e allora...
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".