Mega aggiornamento Clash Royale: Cammino dei Trofei, carta Terremoto, nuove modalità e altro ancora

Mega aggiornamento Clash Royale: Cammino dei Trofei, carta Terremoto, nuove modalità e altro ancora

Il nuovo aggiornamento a Clash Royale è decisamente importante, perché porta una ventata d'aria nuova all'interno di un gioco che da molto tempo attendeva qualcosa di simile. Cambiamenti un po' su tutti i fronti, mantenendo però saldo il gameplay che ha riscosso e continua a riscuotere consensi in tutto il mondo

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
Clash Royale
 

Le novità introdotte oggi 15 aprile 2019 da SuperCell all'interno di Clash Royale difficilmente possono essere chiamate semplicemente "aggiornamento", in quanto i cambiamenti introdotti sono numerosi e non certo limitati ai soliti bilanciamenti o introduzione di una nuova carta. C'è anche tutto questo, ma molto di più. Cercheremo di fare un elenco chiaro e di facile lettura.

Cammino dei Trofei

Il progresso nel gioco, indicato dal numero di trofei raggiunto, è ora reso visibile tramite un "cammino dei trofei". Ogni volta che si sale di arena (quelle sotto i 4300 trofei) o lega (quelle oltre i 4300 trofei) si avrà diritto ad alcuni premi (oro, bauli, carte). Chi gioca già da molto si prenda qualche minuto per riceverle tutte al primo avvio dopo l'aggiornamento, da 0 fino all'arena/lega attualmente occupata! Attenzione anche al mantenimento dei trofei: dopo aver raggiunto i 4000 trofei (ingresso in Arena Leggendaria - Sfidante I) è stato introdotto un blocco, ovvero perdendo non si scenderà più sotto i 4000 trofei (che saranno minimo 4000, quindi), ma si può scendere di lega.

Nuova carta Terremoto

E' di tipologia rara e costa tre elisir. Rallenta del 35% le truppe nemiche, genera un danno ogni secondo (per 3 secondi), raggio 3.5.


Cammino dei trofei                              Nuova disposizione di alcune voci

Nuove modalità di gioco (non ancora attive ma imminenti)


Megamazzo: permette di creare un deck di 18 carte. Queste saranno disponibili sempre a rotazione in numero di quattro come nel gioco classico, quindi attenzione alla scelta delle carte (inserendo 6 incantesimi potreste ritrovarveli tutti uno dietro l'altro...)

Acchiappaelisir: su entrambi i ponti si forma una goccia di elisir da raggiungere con una carta qualsiasi (che vale appunto un punto di elisir), ma anche al centro dello schermo una sfera che, se rotta, farà guadagnare due punti di elisir. Attenzione: i due punti di elisir vengono assegnati a chi rompe l'uovo, quindi anche sferrando solo il colpo finale.

Caccia ai draghi: c'è un uovo al centro dello schermo che, se rotto, farà uscire casualmente uno drago fra i tre possibili (Drago Elettrico, Drago Infernale, Cucciolo di Drago) Dopo 30 secondi apparirà un nuovo uovo sempre al centro del campo. Una volta apparso, il drago andrà diagonalmente verso una delle torri, aggiungendo quindi un supporto alle carte già schierate.

Campione definitivo è un titolo che si guadagna ora a 7000 trofei, mentre Campione Royale ne necessita 6600.

Oltre a questo, ecco l'elenco fornito da SuperCell direttamente in game, riguardante bilanciamenti e cambiamenti grafici per eventuali livelli stella raggiunti.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^