MechWarrior Online: adesso giocabile gratuitamente

Dopo il posticipo di un paio di settimane fa, Infinite Game Publishing e Piranha Games lanciano definitivamente l'Open Beta di MechWarrior Online.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Ottobre 2012, alle 12:26 nel canale VideogamesL'Open Beta testing di MechWarrior Online è adesso in corso, offrendo l'opportunità di provare questo gioco multiplayer di combattimento tra mech.
"Infinite Game Publishing e Piranha Games annunciano che, dopo un decennio di attesa per un nuovo gioco della serie MechWarrior, MechWarrior Online è disponibile in Open Beta", si legge nel comunicato stampa che annuncia l'inizio dell'Open Beta. "Il combattimento fra mech è finalmente tornato per milioni di giocatori fra veterani e neofiti su www.mwomercs.com. L'attesa versione preview di MechWarrior Online mette al comando della macchina da guerra più potente, il possente BattleMech. Già largamente adottato dai giocatori in Closed Beta, il Founder’s Program ha registrato vendite superiori ai 5 milioni di dollari da quando è stato lanciato nel mese di luglio".
Ambientato nell'anno 3049 durante le prime fasi di una guerra di massa interstellare, MechWarrior Online mette i giocatori al comando di una delle macchine da guerra più potenti, il possente BattleMech. I giocatori possono comandare il proprio Mech e possono personalizzarlo in base al ruolo che acquisiscono sul campo di battaglia. Si può incidere sui sistemi di aggiornamento, sostituire le armi e ottimizzare l'armatura selezionando fra un elevato numero di opzioni.
Per giocare gratuitamente a MechWarrior Online recatevi su www.mwomercs.com.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infono solo multy
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".