Marvel's Spider-Man 2 debutterà su PlayStation 5 nell'autunno 2023

Marvel's Spider-Man 2 debutterà su PlayStation 5 nell'autunno 2023

Sony ha annunciato un periodo di uscita per Marvel's Spider-Man 2, capitolo che vedrà Peter Parker e Miles Morales alle prese con Venom: l'appuntamento è fissato, solo su PS5, all'autunno del 2023.

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Sony ha annunciato l'arrivo di Marvel's Spider-Man 2 su PlayStation 5 nell'autunno 2023. Il nuovo gioco di Insomniac Games dopo Marvel's Spider-Man e Marvel's Spider-Man: Miles Morales (approdati anche su PC) vede al centro il duo composto da Peter Parker e Miles Morales.

"Molto deve ancora essere svelato sul gioco e, superando la qualità dei due titoli precedenti, ci troveremo sicuramente in una nuova fantastica avventura originale di Spider-Man", dichiara Sony in un post sul proprio blog. Un anno fa, durante un PlayStation Showcase, Insomniac svelava che Venom sarà l'antagonista dei due ragazzi mascherati.

I primi due titoli sono disponibili su PS4, PS5 e PC, mentre Spider-Man 2 approderà inizialmente solo su PS5. Tuttavia, dato il forte interesse di Sony per il settore PC, è lecito pensare che anche il nuovo gioco arriverà sui personal computer forte di ray tracing e altre ottimizzazioni specifiche.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^