Marc Ecko e gli sviluppatori di Prey su un nuovo progetto per console

Marc Ecko e gli sviluppatori di Prey su un nuovo progetto per console

Lo stilista americano Marc Ecko entra nel business dei videogiochi con l'ausilio di Human Head Studios, la software house che ha sviluppato Prey.

di pubblicata il , alle 10:17 nel canale Videogames
 
La scorsa settimana, lo stilista americano Marc Ecko annunciava la creazione di una nuova divisione dedicata all'intrattenimento elettronico. Marc Ecko Entertainment si concentra, dunque, sullo sviluppo di progetti originali e lavorerà a stretto contatto con produttori e sviluppatori che hanno un ruolo di rilievo all'interno dell'industria videoludica.

Ecko ha già debuttato nel mondo dei videogiochi, in partnership con Atari, per mezzo di Getting Up: Contents Under Pressure. Pubblicato nel 2006, si tratta di un action/adventure criticato per la violenza dei contenuti, ma comunque in grado di ottenere voti di rilievo dalla critica del settore.

Il presidente della software house sarà Mike Lynch, mentre le altre cariche esecutive sono occupate da Mark Fernandez, in passato ha fatto parte di Rockstar Games, e da Shawn Rosen, ex-Acclaim. Nel momento dell'annuncio fu rivelato che Marc Ecko Entertainment avrebbe lavorato congiuntamente ad un team responsabile di uno dei progetti più importanti del 2006.

Si tratta di Human Head Studios, la software house che ha sviluppato Prey. Il nuovo gioco, di fatto, è stato annunciato ieri ed è indirizzato alle console di nuova generazione. Al momento non vengono rivelati ulteriori dettagli.

"Human Head è uno sviluppatore di livello che ha accettato di creare un gioco che è concettualmente differente rispetto a qualsiasi altro titolo mai realizzato", sostiene Mike Lynch. "L'intero nostro team sta lavorando fianco a fianco con i membri dello staff di Human Head per sviluppare un ambizioso gioco d'azione. Il nostro scopo è di cambiare la percezione di cosa può essere un videogioco".

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
The Predator22 Febbraio 2007, 10:34 #1
Peccato che esca solo per consolle.
IlTurko22 Febbraio 2007, 10:35 #2
Splendido! così per quando esce mia figlia di 4 anni ne avrà 14 e sai i partitoni che ci facciamo su Pleistescion 9????
Lo aspetto.
Murdorr22 Febbraio 2007, 10:52 #3
Ma per PC ormai non esce più niente...
SuperMario=ITA=22 Febbraio 2007, 11:18 #4
Originariamente inviato da: IlTurko
Splendido! così per quando esce mia figlia di 4 anni ne avrà 14 e sai i partitoni che ci facciamo su Pleistescion 9????
Lo aspetto.



vero!!, considerando che Prey ci hanno messo 7 anni dall'idea alla commercializzazione!!
XSonic22 Febbraio 2007, 15:21 #5
Originariamente inviato da: Murdorr
Ma per PC ormai non esce più niente...
Come niente? Che si mettano a fare Prey 3 meglio!!!
L'ho finito quest'estate e sto aspettando la continuazione!!

... vabbeh, forse tra 9-13 anni

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^