Map editor e patch Star Wars: L'Impero in Guerra

Map editor e patch Star Wars: L'Impero in Guerra

LucasArts rende disponibile il map editor, in modo che i fan possano personalizzare l'ultimo RTS di Petroglyph. Il software viene contemporaneamente aggiornato alla versione 1.04.

di pubblicata il , alle 13:34 nel canale Videogames
Star Wars
 

LucasArts ha reso disponibile il map editor di Star Wars: L'Impero in Guerra, strategico in tempo reale che ha riscosso un discreto successo e che è stato sviluppato da Petroglyph. I giocatori adesso possono quindi personalizzare a piacimento il gioco, rendendolo più vicino alle loro aspettative.

Il map editor consente, infatti, di creare mappe sia per la componente terrestre che per quella spaziale de L'Impero in Guerra. Ovviamente, verrà data anche l'opportunità di modificare le mappe già esistenti. Oltre a questi elementi, si potrà agire su terreni, caratteristiche varie, costruzioni, veicoli e personaggi.

Il download comprende anche un plug in per 3D Studio Max, in modo che i giocatori possano anche modellare le proprie unità ed importarle nel gioco. Per le partite in multiplayer, coloro avessero bisogno di scaricare un contenuto che non possiedono saranno aiutati dal software stesso che scaricherà le componenti necessarie al momento dell'avvio.

Oltre al map editor, LucasArts rende disponibile anche un nuovo aggiornamento per il gioco, il quale upgrada il software alla versione 1.04. Per scaricare il map editor premete qui, mentre per la patch qui. Se volete leggere la lista degli aggiornamenti apportati con la versione 1.04 de L'Impero in Guerra fate, invece, riferimento a questo link.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
soft_karma16 Maggio 2006, 16:04 #1
Ma mi chiedo, c'è davvero così tanta gente che sviluppa mod?
riva.dani16 Maggio 2006, 19:21 #2
Non è che lo rilasciano per abili programmatori che svilupperanno mod eccezionali da condividere in rete... Io mi diverto un sacco a creare nuove mappe per gli rts...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^