Mad Max: nuovo trailer conferma uscita nel 2015

Mad Max: nuovo trailer conferma uscita nel 2015

Warner Bros. Interactive Entertainment e Avalanche Studios hanno pubblicato il nuovo gameplay trailer di Mad Max intitolato Magnum Opus.

di pubblicata il , alle 17:06 nel canale Videogames
 

Sviluppato sulla tecnologia di Just Cause, Mad Max è uno dei giochi più interessanti della prossima stagione videoludica, anche perché riporta in auge il suggestivo scenario della serie di film uscita tra gli anni '70 e '80. Adesso, Warner Bros. Interactive Entertainment e Avalanche Studios rilasciano il nuovo trailer Magnum Opus.

Ecco le note di accompagnamento al trailer: Atteso nel 2015, Mad Max presenta un gameplay Open World ed è ambientato in un futuro post apocalittico dove le macchine sono la chiave per sopravvivere. Nel gioco sviluppato da Avalanche Studios i giocatori impersoneranno Mad Max, un guerriero solitario che deve combattere per sopravvivere nella Wasteland, affrontando combattimenti corpo a corpo e a bordo di veicoli contro pericolose gang di banditi. Seguendo il furto della sua famosa Interceptor, Max si troverà schierato con un talentuoso e originale meccanico di nome Chumbucket e con altri personaggi per costruire il veicolo da guerra definitivo con il quale tenterà di fuggire dalla pericolosa Wasteland.

Warner Bros. sta sostanzialmente annunciando un posticipo dal 2014 al 2015 per il suo atteso free roaming.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^