Lukaku contro FIFA 21 per la valutazione: l'hanno sbagliata apposta!
EA Sports ha appena pubblicato i valori che i migliori calciatori avranno in FIFA 21. Il centravanti belga, però, non ha gradito la sua valutazione e ha accusato la software house di mettere volutamente valori errati per ricevere pubblicità gratuita dai giocatori.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Settembre 2020, alle 10:01 nel canale VideogamesElectronic ArtsFifa
Romelu Lukaku non ha gradito il suo "rating" in Fifa 21 all'indomani della pubblicazione, da parte di EA Sports, dei Top 100 Rated Players di Fifa 21. L'attaccante dell'Inter ha ricevuto una valutazione di "85" ed è comunque uno dei calciatori del campionato italiano di Serie A più forti, ma non è abbastanza.
Secondo quanto Lukaku ha scritto sul suo profilo Twitter ufficiale, EA darebbe delle valutazioni in modo tale da provocare la reazione dei calciatori e spingerli a parlare di Fifa sui social, facendo indirettamente promozione. Certo, se è vera questa teoria, lo stesso Lukaku ci è cascato pienamente.
"Siamo onesti, Fifa fa dei pasticci con le valutazioni in modo tale che noi giocatori iniziamo a lamentarci del gioco e fare loro più pubblicità" sono le parole di Lukaku su Twitter. L'attaccante belga ha anche commentato un profilo Instagram che ha riportato tutte le quotazioni di Fifa 21 con queste parole: "81 di velocità seriamente? Hanno visto il mio secondo gol contro lo Shakhtar Donetsk?". Insomma lui sarebbe più veloce di "85" e lo avrebbe dimostrato nella semifinale di Europa League.
L'annuncio da parte di EA Sports dei 100 calciatori con la valutazione più alta in Fifa ogni anno è particolarmente atteso. Non solo perché si avvicina il rilascio del nuovo capitolo della serie calcistica, ma perché gli appassionati possono iniziare a progettare i loro team dei sogni.
Let’s be honest fifa just mess with the ratings so we players start complaining about the game and give them more publicity... i ain’t with this sh*t. I know what i do 🤷🏿♂️
— R.Lukaku Bolingoli9 (@RomeluLukaku9) September 11, 2020
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoappunto...
Vardy 86??
Che crescita Vardy!Ora addirittura 86Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".