Lost Ark: dalla Corea del Sud un nuovo Diablo?
Dopo Lineage Eternal, un nuovo Action MMORPG coreano si mostra al pubblico, con un dettagliato trailer
di Antonio Rauccio pubblicata il 24 Novembre 2014, alle 11:01 nel canale VideogamesDiablo
Vi avevamo già parlato in una precedente news del mercato dei giochi PC on-line in netta crescita, con il genere degli MMO a farla da padrone.
In questo panorama, iniziano a ritagliarsi un loro spazio gli Action MMORPG, segno che Diablo III ha impressionato e stimolato molti sviluppatori orientali (su queste pagine abbiamo già parlato di Lineage Eternal, trovate qui le ultime anticipazioni dal G-Star 2014).
In questo stesso filone si inserisce un altro Action MMORPG, Lost Ark, che offrirà un mondo aperto con missioni e luoghi nascosti, minigiochi, raid, arene PvP ed esplorazione in mare via nave.
I giocatori potranno scegliere il loro alter ego tra diverse classi, queste quelle annunciate finora: Master Battle (monaco), Devil Hunter (armi da fuoco a distanza), Arcana (maga con abilità basate sulle carte), Warlord (tank pesantemente armato), Infighter (attaccante da mischia), Summoner (pet master) e Berserker (attacchi AoE).
Gustatevi il trailer da quasi 20 minuti, che presenta le principali caratteristiche del gioco:
Per il momento il titolo è previsto solo in Corea del Sud, ma è probabile che possa uscire dai confini del paese, vista l'attenzione che sta suscitando il titolo equivalente di NCSoft.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFinalmente un hack&slash dalla grafica gratificante. Se non fosse stato un MMO ci avrei anche fatto un pensierino.
Finalmente un hack&slash dalla grafica gratificante. Se non fosse stato un MMO ci avrei anche fatto un pensierino.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".