Lo sviluppatore di HITMAN lavora a un RPG fantasy online
Lo sviluppatore di HITMAN, IO Interactive, ha confermato che sta lavorando a un nuovo gioco di ruolo fantasy online. La nuova IP è ancora nelle prime fasi di sviluppo: per ora è stato diffuso solo un bozzetto.
di Manolo De Agostini pubblicata il 01 Marzo 2023, alle 07:21 nel canale VideogamesIO Interactive, la software house meglio nota per HITMAN e al lavoro su Project 007, ha annunciato di aver un altro progetto in cantiere: al momento viene chiamato semplicemente "Project Fantasy" e descritto come un RPG fantasy online.
"Ci stiamo imbarcando in una nuova avventura, una che espande la nostra creatività, le nostre capacità e in un certo senso la nostra identità", si legge in un post sul sito ufficiale. "Stiamo costruendo un nuovo mondo, una nuova IP: un gioco di ruolo fantasy online. Un mondo e un gioco pensati dall'inizio per intrattenere i giocatori ed espandersi per molti anni a venire. Seppur sembri qualcosa di familiare, allo stesso tempo stiamo intraprendendo un viaggio diverso da qualsiasi altro mai fatto prima".
Al momento non ci sono altre informazioni, il progetto è ancora embrionale e si cercano sviluppatori che vogliano dedicarsi alla creazione di questo nuovo titolo. La software house assicura che tutti gli studi sparsi nel mondo (da Copenaghen e Malmö fino a Barcellona) "partecipano alla realizzazione di tutti i nostri giochi, inclusa questa nuova impresa. Persone provenienti da tutto il mondo con personalità e competenze diverse si uniscono per plasmare un nuovo inizio".
Non resta quindi che fare un grande in bocca al lupo a IO Interactive, in attesa di vedere in cosa si tramuterà Project Fantasy.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPeccato che non ci siano posizioni aperte in Italia, altrimenti avrei volentieri mandato il curriculum...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".