Lo studio di Forza Horizon al lavoro su un nuovo gioco di guida

Lo studio di Forza Horizon al lavoro su un nuovo gioco di guida

Playground Games, lo studio britannico che ha creato Forza Horizon, ha aperto nuove posizioni di lavoro per un gioco di guida dalla grafica 'sbalorditiva'.

di pubblicata il , alle 16:12 nel canale Videogames
 

Alcune offerte di lavoro sul sito di Playground Games fanno pensare che lo studio autore di Forza Horizon stia lavorando su un nuovo gioco di guida il cui rilascio è previsto nel corso del 2014.

Forza Horizon

Uno degli annunci, riguardante la posizione di ingegnere del rendering, recita così: "Lavoro ad alto livello in un team di ingegneri del rendering. Sarete responsabili dell'attuazione di nuove tecniche di rendering all'avanguardia. È richiesta conoscenza approfondita delle console di attuale generazione, con l'obiettivo di innovare ulteriormente sulle tecnologie già disponibili per creare un titolo visivamente sbalorditivo".

Un altro annuncio riguarda la posizione di senior game designer: "È l'opportunità di far parte di un team composto da talenti di grande esperienza coinvolto nella fase iniziale dello sviluppo e per contribuire a definire la visione per un titolo destinato a diventare punto di riferimento nel suo genere".

Naturalmente non si tratta di Forza Motorsport 5, in sviluppo presso lo studio che ha creato la serie, Turn 10, e che arriverà nel 2013 insieme alla nuova Xbox.

Altri dettagli sul precedente gioco di Playground Games si trovano nella recensione di Forza Horizon.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^