LittleBigPlanet Karting diventa ufficiale

LittleBigPlanet Karting diventa ufficiale

Sony ha confermato che LittleBigPlanet Karting sarà disponibile nel corso del 2012 nel formato PlayStation 3. All'interno il trailer.

di pubblicata il , alle 09:50 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Anticipato dalle indiscrezioni, LittleBigPlanet Karting è il nuovo gioco di guida arcade con i go-kart sviluppato da United Front Games, la software house di ModNation Racers, oltre che, ma cambiamo completamente genere e target, di Sleeping Dogs. LittleBigPlanet Karting, realizzato in collaborazione con MediaMolecule, sarà il nuovo titolo della linea di giochi di Sony dedicati alla famiglia incentrati sulla creatività e la condivisione dei contenuti.

Lbp Karting sarà basato su un mondo completamente tridimensionale, all'interno del quale i giocatori potranno creare delle ricche esperienze di gioco. Ai classici strumenti di editing di LittleBigPlanet, United Front Games aggiungerà nuovi tool pensati specificamente per la nuova esperienza di gioco.

Sackboy e gli altri personaggi si sfideranno in competizioni testa a testa e nelle modalità battle. Le regole alla base delle gare potranno essere liberamente modificate.

"La community di Lbp non ha rivali nel mondo dei videogiochi in termini di passione e creatività e sicuramente i giocatori saranno contenti di questa nuova avventura nel mondo di Sackboy", ha detto James Grieve , produttore di United Front Games. "Siamo molto felici della collaborazione con Media Molecule. Sin dall'inizio dei lavori sono stati dei grand partner, e un rapporto proficuo continua ancora oggi".

"Il nostro obiettivo con Lbp Karting è semplice: offrire un'esperienza di gioco di guida molto veloce che catturi il meglio del gameplay classico dei giochi di karting e mantenga la sfrenata creatività di Lbp. La nuova avventura è rivolta ai giocatori di tutte le età e sarà in grado di attirare sia i giocatori hardcore che casual".

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
~Bl4k23 Marzo 2012, 12:09 #1
sbavo
mau.c23 Marzo 2012, 16:07 #2
fino alla fine ho creduto che fosse grafica da psvita. comunque mi piacerebbe provare LBP
m3talm0rph24 Marzo 2012, 13:52 #3
lo trovo molto interessante ma devono realizzare powerup DEMENZIALI e in grado di ribaltoni allucinanti, inoltre i kart devono essere ben gestibili e personalizzabili!

Per quanto fossi eccelso nel time trial a mario kart 64/wii (ho battuto tutti i ghost programmatori sia normali che esperti di parecchio) spesso e volentieri non riuscivo a vincere con i miei amici perchè magari ricevevo una quarantina di gusci blu all'ultimo istante (e rosik totale) che mi facevano - ovviamente - perdere.

E' proprio questo il bello di questi giochi: per quanto tu possa essere bravo, scarso o medio i power up sono una "livella" pro rosik scatenarisse!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^