LittleBigPlanet arriverà a settembre

LittleBigPlanet arriverà a settembre

Il gioco di Media Molecule per PlayStation 3 ha una data di rilascio ufficiosa. Arrivano indiscrezioni anche sul demo e sulla versione beta.

di pubblicata il , alle 13:53 nel canale Videogames
PlaystationSony
 
Durante una presentazione al CES di Las Vegas, Media Molecule ha rivelato in via ufficiosa che la data di rilascio di LittleBigPlanet è collocata nel mese di settembre 2008. Precedentemente, il gioco era previsto per la prima parte dell'anno, per cui si tratta di un posticipo.

Attualmente, LittleBigPlanet non è ancora giunto alla fase alpha. Questa contraddistingue solitamente instabilità del codice, ma la possibilità di eseguire la maggior parte delle funzioni del gioco. Una versione beta di LittleBigPlanet, invece, potrebbe essere rilasciata nel corso della primavera, ma ancora non sono state prese decisioni definitive a tal proposito. SCEA, inoltre, ha confermato che LittleBigPlanet verrà distribuito su supporto Blu-ray in qualsiasi nazione.

In passato si era parlato anche di un demo per la parte conclusiva del 2007. Allo stato attuale delle cose, non vi è una data di rilascio prevista per questa versione di LittleBigPlanet. Ulteriori informazioni sul gioco di Media Molecule sono reperibili qui e qui.

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Praetorian10 Gennaio 2008, 13:56 #1
mi sembrava di aver letto Little Big Adventure gioco di quando ero piccolo

TheSlug10 Gennaio 2008, 14:01 #2
magari tornasse LBA... quelli si' che erano giochi!
traider10 Gennaio 2008, 14:05 #3
Praticamente tra un altro anno...

Sarebbe potuto essere una killer application della PS3 , ma come al solito la Sony ha pensato bene di posticipare un buon titolo...

Sembra quasi che la Sony boicotti se stessa .
space8110 Gennaio 2008, 14:14 #4
Meglio attendere ancora e avere un prodotto privo o quasi di bug, questo giochino, anzi per me giocone, rivoluzionerà i platform next-gen, vedere l'interazione con gli oggetti sullo scenario e la completa personalizzazione dei livelli tramite editor con relativa possibilità di scambio degli stessi online mi ha fatto smascellare :-))). Nessun altro game ha una fisica così avanzara e accurata........mmm si forse crysis, ma non ne sono sicuro....
Diamo a Media Molecule il tempo di finire il suo capolavoro.
dsajbASSAEdsjfnsdlffd10 Gennaio 2008, 15:51 #5
devo ammettere che LBP è molto interessante e che ha tutte le carte per essere un capolavoro, speriamo!
76Kitty10 Gennaio 2008, 16:20 #6
Guarda che Sony non ne può niente...al limite sono gli sviluppatori in ritardo!!!Basta leggere PS3 e vai di flame contro Sony!!!!
grifis8710 Gennaio 2008, 20:16 #7
questo gioco rivoluzionerà i puzzle game XD!!
capitantsubasa11 Gennaio 2008, 01:56 #8
ritengo sto gioco una vera rivoluzione, sono appassionato di videogame da quando avevo 4 anni e giocavo con l'atari 2600, e ho giocato 1 pò a tutte le console tranne le xbox ma se capita, la x360 magari me la comprerò, e nn vedo l'ora ke esca sto gioco x la ps3, peccato che ancora manchi così tanto tempo. i video che ci sono su gametrailers e su youtube dimostrano ke sto gioco sarà 1 figata, nn tanto x la grafica(ormai sembra ke i bei giochi debbano x forza avere grafica fotorealistica altrim fanno skifo x alcuni), ma x le idee e x tutte le possibilità ke offre... incrociamo le dita, ed effettivamente meglio aspettare qualke mese in + ke ritrovarsi cn 1 gioco rovinato x la fretta
Zorbas11 Gennaio 2008, 20:51 #9
senza alcun dubbio KILLER APPLICATION.........ONLY ON PS3....da chi avrò copiato.........

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^