Lineage Eternal, closed beta questo inverno

Lineage Eternal, closed beta questo inverno

NCsoft conferma il CBT entro il 2014 anche per Metal Black, & Blade & Soul

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Videogames
 

Dopo un lungo periodo di silenzio (dovuto all'impegno per supportare il suo WildStar), NCsoft ha annunciato l'operation plan per tre suoi nuovi titoli: l'attesissimo MMORPG Lineage Eternal, l'action shooting Metal Black: Alternative e il titolo mobile Blade & Soul TCG.

NCsoft a confermato che i tre titoli sono ancora in sviluppo e non è possibile fornire una schedula dettagliata per ciascun gioco. La prima closed beta di Metal Black partirà in autunno, quella di Lineage Eternal è prevista questo inverno, mentre il CBT di Blade & Soul TCG è fissato alla fine del 2014.

Lineage Eternal è il nuovo titolo della serie di MMORPG Lineage, che rispetto ai titoli precedenti utilizza un approccio più action (simil Diablo), dunque la definizione corretta dovrebbe essere MMOARPG. Il gioco punta ad offrire un'esperienza epica, ad esempio guidando truppe alleate in battaglie d'assedio massive, e oltre al sistema di combattimento hack-and-slash, è previsto l'uso strategico di elementi degli scenari.

Per chi sentisse parlare solo adesso di questo titolo annunciato per la prima volta nel 2011, vi consigliamo caldamente di visionare il trailer di presentazione che trovate di seguito.

Metal Black: Alternative, annunciato nel 2008, è un gioco che combina elementi RPG e sparatutto, offrendo diverse classi tra cui scegliere, caratterizzate dall'utilizzo di differenti armi, che spaziano dalle granate ai fucili di precisione. Guardatevi il seguente video per scoprire ulteriori dettagli sul gioco.

Lo sviluppo di Blade & Soul TCG è iniziato ad Aprile, questo titolo mobile si basa sul già noto Blade & Soul di NCSoft, e sostanzialmente sarà un card game strategico.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giubox36005 Settembre 2014, 15:54 #1
Dal trailer sembra un ottimo titolo, anche confrontandolo con un diablo 3 non sfigurerebbe affatto
KappaEA05 Settembre 2014, 16:15 #2
Finalmente! son 2 anni che aspetto Lineage eternal! è stato amore a prima vista

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^