Life is Strange: prezzo, data di uscita e primo trailer

Life is Strange: prezzo, data di uscita e primo trailer

Dal team che ha sfornato l'ottimo Remember Me, arriva un altro titolo che punta tutto sull'originalità.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
 

Life is Strange è la nuova avventura a episodi di DontNod Entertainment, il team di sviluppo che ha conquistato le luci della ribalta grazie a Remember Me. Insieme a Square Enix, DontNod annuncia adesso che il primo episodio dei cinque previsti sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 30 gennaio 2015. Ciascun episodio avrà un costo di 4, 99€.

Life is Strange

I giocatori potranno anche scegliere di acquistare la serie completa a 19,99€, mentre la versione per PC è prenotabile da oggi.

"Un enorme “grazie” da tutti noi del team di sviluppo qui a Parigi per il grande sostegno che ci avete dato finora", si legge nel messaggio inviato da DontNod ai suoi fans. "Stiamo dando gli ultimi ritocchi al primo episodio di Life is Strange e il vostro interesse per il gioco ci ha motivato tantissimo a creare qualcosa di veramente unico che non deluda le vostre aspettative. La pressione è alta, ma è anche un grande stimolo!"

Il gioco è ambientato nella città immaginaria di Arcadia Bay, in Oregon. Dopo 5 anni, la studentessa Max Caulfield torna nella sua città natale e ritrova la sua migliore amica, Chloe. Di nuovo insieme, le due amiche cercheranno di scoprire la verità dietro alla misteriosa sparizione della loro compagna di classe Rachel Amber.

Life is Strange offrirà uno stile ispirato alle vignette disegnate a mano e una storia coinvolgente in cui le decisioni prese dai giocatori e le loro conseguenze saranno determinanti nella successione degli avvenimenti. All'inizio del gioco, inoltre, Max si renderà conto di possedere un potere speciale: la capacità di riavvolgere il tempo. Questa abilità permetterà ai giocatori di condizionare la trama e modificarne lo svolgimento.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^