Life By You, il nuovo simulatore di vita reale dal creatore di The Sims e Second Life
Paradox ha rilasciato il primo teaser trailer di Life By You, il nuovo titolo sviluppato da Paradox Tectonic. Il gioco si presenta molto simile a The Sims, basato sulle interazioni e la costruzione di un'esperienza di vita reale in un mondo aperto.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 07 Marzo 2023, alle 17:01 nel canale VideogamesTra i diversi annunci fatti da Paradox c'è anche il primo titolo sviluppato da Paradox Tectonic, studio fondato nel 2019 dall'ex capo di The Sims e CEO di Linden Lab - lo studio che lavora a Second Life - Rod Humble. Come si può immaginare, Life By You, questo il nome del nuovo gioco, sarà un simulatore di vita reale.
Attualmente i dettagli sono davvero pochi. Il teaser trailer rilasciato dall'editore dura meno di un minuto e mostra brevemente un po' tutti gli aspetti del titolo. A un primo sguardo, infatti, Life By You somiglia profondamente a The Sims, e si concentra sulle interazioni con i personaggi del mondo di gioco.
D'altronde, all'atto della fondazione dello studio, Humble aveva già chiarito che il team si sarebbe concentrato sulla creazione di "giochi aperti, divertenti e belli che rispettano l'intelligenza dei giocatori e lasciano spazio alla loro creatività, libertà, emozioni e condivisione". Adesso, abbiamo un'idea più chiara di cosa aspettarci dal primo titolo della casa.
Nel trailer si vedono infatti diversi personaggi che interagiscono tra loro, lavorano, o prendono il sole in spiaggia come si farebbe nella vita reale. Inoltre, viene fornita una piccola anticipazione su quello che sembra un sistema di costruzione per la propria casa che probabilmente, in linea con quanto avviene con The Sims, consentirà di personalizzare sia la struttura che gli interni.
Al momento non vi sono ulteriori dettagli, ma il video rimanda al prossimo 20 marzo, data in cui Paradox terrà la presentazione completa. Non rimane, quindi, che attendere due settimane e scoprire cosa'hanno in serbo Humble e il suo studio e capire, magari, su quali piattaforme il titolo verrà reso disponibile.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".