Left 4 Dead avrà un seguito

Il survival horror con gli zombie che ha sbancato come incassi avrà un seguito.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Giugno 2009, alle 10:11 nel canale VideogamesIl survival horror con gli zombie che ha sbancato come incassi avrà un seguito.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Giugno 2009, alle 10:11 nel canale Videogames
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
ci sta tutto
In effetti sembra un add-on e nulla più. Per chi ha acquistato il primo L4D o lo danno ad un prezzo basso o se lo possono pure tenere. Male. Male.
Andiamo proprio male. Sono un fanboy di Valve ma stanno tirando troppo la corda. E vedo che non è così solo per me, per fortuna. Spero che ovunque e non solo su questo forum, la pensino tutti così. E se Valve è abbastanza intelligente da ascoltarci, sarà bene che corregga il tiro.
Tra l'altro le uniche novità uscite dopo il lancio di l4d, sono mappe (di nuova solo il faro) adattate per la modalità "monolocale mode". 2 mq di mappa... Bhà.
OT
Altro discorso a parte merita episode 3. Sarà bello sicuramente, ma chissà quanto si faranno pagare per 5 ore di gioco e tutto il tempo di attesa.
Si vive ugualmente senza, però insomma, stanno esagerando.
Invece si che sarà pubblicato da Electronic Arts; prima di tutto, Left 4 Dead 2 è stato presentato all'E3 durante la conferenza di EA e poi, è dai tempi della diatriba giudiziaria tra Vivendi e Valve che la pubblicazione dei suoi giochi è affidata ad EA.
49,99$ per pc e 59,99$ per 360
SCAFFALEEEE, OHH OHHHH...
CANTAREEEE, OH OH OHH...
NEL BLU DIPINTO DI BLU...
FELICE DI LASCIARLO LASSU'...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".