Le statistiche di Half-Life 2: Episode One
Valve rende pubblici alcuni dati interessanti inerenti le modalità con le quali i giocatori hanno affrontato la prima espansione di Half-Life 2.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Giugno 2006, alle 12:07 nel canale Videogames
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMe l'ha detto lui!
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Quelle feature del gioco che tu hai pagato devono sottostare alle condizioni descritte nel contratto, il contratto è pubblicamente consultabile, per cui prima di comprare il gioco dovevi preoccuparti di leggerlo, in caso contrario puoi far valere il diritto di recesso se sei ancora in tempo, altrimenti (come si dice dalle mie parte) "ti attacchi al tram e urli in curva"
So benissimo che si tratta di cose che quasi nessuno fa, e nella stragrande maggioranza dei casi questo non porta a niente (almeno apparentemente), ma quando saltano fuori questi casi non vedo come ci si possa lamentare.
Le cose sono scritte, sono chiare e sono accessibili, non campiamo scuse, il contratto non è scritto in esperanto ne con font-size -1, questi sono i fatti.
Ma quando uno compra un gioco, è chiedere troppo volerci giocare e basta???!!?
Tutto il resto non vedo il motivo che sia obbligatorio, è come se compro una punto e devo accettare che mi mettano un rilevatore che mi controlla registra e invia alla fiat quanto la uso, con quante persone, quanto tengo acceso i fari etc. ...... a me sembra allucinante poi fai te
mo ve che roba!
Tutto il resto non vedo il motivo che sia obbligatorio, è come se compro una punto e devo accettare che mi mettano un rilevatore che mi controlla registra e invia alla fiat quanto la uso, con quante persone, quanto tengo acceso i fari etc. ...... a me sembra allucinante poi fai te
Quello che contesto sono alcune critiche fatte in questo thread, imho fuori luogo dato che tutto è scritto e visibile sia prima che dopo aver acquistato il gioco.
Critico l'atteggiamento secondo cui non ci si può opporre a questo, quasi come se giocare a questo capitolo di HL2 fosse una cosa necessaria, tanto da precludere a prescindere l'opzione che avevo proposto nel mio primo post, ovvero lasciare il gioco sugli scaffali e sui server di Steam.
Imho è l'unico modo per far capire a Valve che un sistema come quello di Steam è una vaccata totale, lo ripeto da quando uscii HL2 e continuo a ripeterlo ora
mo ve che roba!
finita la sequenza finale partono i titoli di conda.
finiti i titoli di coda per un attimo il gioco mostra il desktop e poi carica il trailer
finito il trailer riappare il menu del gioco
Insomma, sarà quindi tutto molto utile alla qualità dei prossimi prodotti
Li vedete le statistiche che più possono interessare al giocatore, ma sicuramente ne avranno presi molti altri di dati ben più precisi ( sempre e cmq legati al gioco )
nn è un bug... sembra che il gioco crashi...
in realtà appena finiti i crediti esce in windows automaticamente, per lanciare il trailer di episodio 2..
infatti basta aspettare un minuto e riparte da solo, mostrando il trailer.
certo che sembra davvero un crash quando la schermata si chiude improvvisamente..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".