Le novità al gameplay di Gears of War 2

Le novità al gameplay di Gears of War 2

La rivista Game Informer rende note alcune novità del gameplay di Gears of War 2.

di pubblicata il , alle 09:36 nel canale Videogames
 
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Sergio_Di_Rio24 Maggio 2008, 19:28 #21
Originariamente inviato da: dark.shark.dsk
Penso che per complessità grafica, il tipo non intedesse sindacare su quanti fantamiliardi di poligoni sono usati per le strutture e i personaggi, e nemmeno lulla mostruosa qualità delle texture... GOW da quel puto di vista sprizza next gen da tutti i pori...

Il problema è che il livelli (e ci ho giocato per dirlo) sono poco più che delle piste totalmente lineari, dove si avanza 10 metri, ci si ferma, si massacrano un miliardo di nemici, e si riprende, senza nessuna iterazione con l'ambiente.

Per carità alla fine è divertente, ma lo stesso gioco lo si sarebbe potuto fare identico su ps2 dreamcast o game cube (per non fare torti a nessuno) ovviamente con le debite riduzioni di poligoni o texture, ma tanto quelle si sa che rendono solo un gioco più "avvenente", senza muovere di un passo la sua giocabilità...


Allora si sarebbe dovuto parlare di complessità dell'architettura dei livelli ed interazione con gli ambienti...e su questi punti hai perfettamente ragione!
Però, anche se la complessità e l'interazione sono scarse, la freneticità dell'azione, la caratterizzazione dei personaggi, il sistema di copertura, l'ottima giocabilità (quello a cui tu ti riferisci è il "gameplay", cosa ben diversa dalla giocabilità, gli scontri impegnativi e sanguinosi e perchè no, la grafica e le ottime animazioni, contribuiscono a rendere questo gioco molto divertente e, sicuramente un must-buy per gli appassionati di "sparatutto".

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^