Le date di Call of Duty 3: prima su XBox 360
Activision svela le date di commercializzazione dell'atteso sparatutto 3D militare sviluppato da Treyarch. Assente la versione XBox.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Ottobre 2006, alle 09:06 nel canale VideogamesXboxActivisionCall of DutyMicrosoft
La prima versione ad essere immessa sul mercato sarà, comunque, quella XBox 360. Questa arriverà il 10 novembre, solamente una settimana prima di Gears of War e Rainbow Six: Vegas. Insomma, la sfida a PlayStation 3 (la quale debutterà negli Stati Uniti il 17 novembre) è lanciata.
Seguono le versioni PlayStation 2 e Wii, disponibili rispettivamente dal 24 novembre e dall'1 dicembre. Su PlayStation 3, invece, Call of Duty 3 non sarà rilasciato prima del marzo 2007, dunque probabilmente in concomitanza con il lancio europeo della console di Sony.
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoio invece lo prendo al volo
quoto in pieno
Questi sono giochi da mouse+tastiera, punto.
??????????
le "scelta di mercato" si basano principalmente sui guadagni e considerando che la versione xbox 360 di cod2 ha venduto persino di piu di quella pc era prevedibile che abbiano puntato di piu doce hanno avuto guadagni superiori.
comunque sarà mio il giorno del lancio perche i 2 capitoli precedenti sono stati per me dei veri capolavori e dal punto di vista del "coinvolgimento" nettamente sopra la media.
Dato che il gameplay è nettamente superiore su PC.
Assurdo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".