Le date dei titoli Nintendo Wii di riferimento

Fils-Aime ha rivelato le date di alcuni dei titoli Nintendo Wii più importanti del 2007. Tra questi anche Super Mario Galaxy.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Novembre 2006, alle 11:15 nel canale VideogamesNintendoGalaxySuper MarioSamsung
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDi wii sport ok dichiarare "la grafica non è importante", ma si possono fare giochi belli anche utilizzando pochi poligoni ma uno stile "particolare"...e il gioco in questione manca di tutto questo.
Di wii sport ok dichiarare "la grafica non è importante", ma si possono fare giochi belli anche utilizzando pochi poligoni ma uno stile "particolare"...e il gioco in questione manca di tutto questo.
*
Wii sports mi riservo di provarlo, ma effettivamente mi ha dato l'impressione di essere solo uno shwocase senza molto costrutto. Poi vedremo, tanto mancano pochi giorni
Sarà un caso che da 6, il giudizio è ora stato rivisto a 8? Non credo proprio.
C'è chi si compra gli arbitri, e chi i recensori, è una ruota che gira.
Tutto questo solo perchè non ci sono altri titoloni Nintendo ad appoggiare il lancio, né per parecchio ci saranno...
Vabbè
Sarà un caso che da 6, il giudizio è ora stato rivisto a 8? Non credo proprio.
C'è chi si compra gli arbitri, e chi i recensori, è una ruota che gira.
Tutto questo solo perchè non ci sono altri titoloni Nintendo ad appoggiare il lancio, né per parecchio ci saranno...
Vabbè
Ma perché tu stai ad ascoltare i giudizi delle riviste?
D'altronde anche avendo a disposizione eventuali demo, non sempre si riesce a farsi un'idea.
Vedo con piacere che sei un'elemento costante nelle news riguardanti Nintendo, addirittura in questa sono tuoi ben 7 interventi su un totale di 16 (quasi la metà
D'altronde anche avendo a disposizione eventuali demo, non sempre si riesce a farsi un'idea.
Vedo con piacere che sei un'elemento costante nelle news riguardanti Nintendo, addirittura in questa sono tuoi ben 5 interventi su un totale di 14!!!
Quindi?
Se vuoi saperlo negli ultimi 2 giorni ho chiamato 5 volte la mia morosa (su un totale di 12 chiamate che ha ricevuto) hai visto mai che tu stessi tenendo delle statistiche
ah, dimenticavo i punti esclamativi:
!!!
!!!
!!!
A Cromwell, datti una calmata
Insomma, la Nintendo pensa da sempre che presentare la stessa mistra bollita riveduta e (s)corretta sia un ottima operazione di marketing. Non posso darle torto (del resto le vendite parlano da sole), ma di certo spendere 250 euro (a cui si aggiungono i 60 del gioco) per la decima versione di Super Mario\Wario\Zelda\Metroid\Goldeneye è assolutamente ridicolo. Parlerò forse da utente ormai stancato e maturato videoludicamente, forse il vecchio Mario dovrebbe andare in pensione, forse trascuro il fatto che esistono giocatori più piccoli di me che sono alle prime Mario Experiences, e che Mario non ha età, però sono pienamente convinto di ciò che dico. Ragazzi, compratevi i giochi che valgono.
Insomma, la Nintendo pensa da sempre che presentare la stessa mistra bollita riveduta e (s)corretta sia un ottima operazione di marketing. Non posso darle torto (del resto le vendite parlano da sole), ma di certo spendere 250 euro (a cui si aggiungono i 60 del gioco) per la decima versione di Super Mario\Wario\Zelda\Metroid\Goldeneye è assolutamente ridicolo. Parlerò forse da utente ormai stancato e maturato videoludicamente, forse il vecchio Mario dovrebbe andare in pensione, forse trascuro il fatto che esistono giocatori più piccoli di me che sono alle prime Mario Expiriences, e che Mario non ha età, però sono pienamente convinto di ciò che dico. Ragazzi, compratevi i giochi che valgono.
Ti rispondo, così poi è contento anche un certo altro utente
Effettivamente ci hai preso al 70%
ùquesto trend è stato completamente vero fino al N64, ma sta cambiando da quando sono usciti il cubetto prima e il ds poi:
pur tenendo una direzione molto chiara riproponendo i tre brand storici (Zelda Mario Metroid) Nintendo finalmente ha aperto un pò le porte.
Quello che si affaccia adesso sono due strade nuove per questa casa: i giochi che puntano esclusivamente sulla giocabilità (tipo molti della Touch Generation per i ds e quello che sembra sarà anche Wii sports) e giochi per un target più "adulto" come red steel, far cry, Resident Evil e via così.
Al momento il parco titoli del ds è un po' latitante anche a causa del sistema di controllo che non è facile da coniugare con giochi che devono essere portabili su consolle diverse (per ammortizzare i prezzi) e quello del wii è troppo presto per dire come evolverà.
Alla fine con Nintendo forse più che con le altre due devi proprio andare di gusto tuo: se ti piace comprala, altrimenti passa oltre.
Esiste anche la possibilità di comprarla e casomai rivenderla usata se proprio non ti piace.
ah, tutto imho eh!
P.S.
Mario ha stufato anche me. Con questo capitolo promettono cose strabilianti, ma staremo a vedere
Illuminaci
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".