Layers of Fear in omaggio con Amazon Prime e Twitch Prime

Layers of Fear in omaggio con Amazon Prime e Twitch Prime

Se interessati, affrettatevi perché l'iniziativa è valida solo per pochi giorni, fino al primo novembre

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
AmazonTwitch
 

Layers of Fear è un gioco horror psichedelico che su Steam può godere di valutazione "molto positiva". Gli utenti che attivano l'abbonamento Twitch Prime, incluso gratuitamente all'interno di Amazon Prime, entro il primo novembre ne ottengono senza costi aggiuntivi una copia. Comprensiva, peraltro, del DLC Inheritance.

Per ottenere il gioco bisogna effettuare il login all'account Twitch Prime, recarsi alla sezione "Ricompense" e poi cliccare su "Riscatta offerta". Vi sarà richiesto di scaricare l'app di Twitch per desktop, dalla quale sarà possibile inserire Layers of Fear nella libreria dei giochi. Sottoscrivendo l'abbonamento, si ottiene in via definitiva Layers of Fear, che rimarrà dunque permanentemente all'interno della libreria dei giochi.

Layers of Fear

In Layers of Fear i giocatori assumono il controllo di un pittore, il cui unico scopo è terminare il suo capolavoro. Il giocatore dovrà muoversi attraverso una magione di era vittoriana in costante mutazione. Si tratta di un'esperienza in prima persona terrificante e coinvolgente che porta i giocatori a scoprire le visioni, le paure e gli orrori che attanagliano il pittore nel tentativo di completare il capolavoro che ha voluto creare per così tanto tempo.

In questo gioco sviluppato da Bloober Team, ogni minimo spostamento della visuale può cambiare completamente l'aspetto dello spazio circostante. Ma la vera preziosità di Layers of Fear consiste nel fatto che il mondo di gioco è ispirato ai capolavori dell'arte dell'architettura e del décor del 19o secolo.

Per scoprire i dettagli dell'iniziativa di Twitch consultate questo indirizzo.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kean3d26 Ottobre 2017, 19:23 #1
spettacolo Layers of Fear, un piccolo capolavoro ; tesissimo e molto psicologico, attenzione a chi soffre di cuore! non scherzo
jepessen26 Ottobre 2017, 19:58 #2
Occorre scaricare l'applicazione desktop di twitch.. non mi piace installare altra roba, ma proviamo lo stesso....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^