Lavori terminati su S.T.A.L.K.E.R.

Arriva finalmente l'annuncio del gold di S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl. L'uscita è prevista nella parte conclusiva del mese di marzo.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Marzo 2007, alle 10:59 nel canale Videogames
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVorrei sapere se con una 6800 U posso farlo girare con gli opportuni compromessi.... uff
Secondo me, per un gioco del genere il dettaglio grafico viene immediatamente preso a calci nel
Se anche 2/3 di quanto hanno sbandierano gli sviluppatori è vero allora ci troviamo di fronte ad un vero giocone, piu simile ad un RPG che ad un FPS.
Alternanza giorno/notte che influenza le quest, diverse fazioni in gioco, intelligenza di gruppo dei nemici (vabbe su questa come al solito
Sinceramente preferisco di gran lunga una grafica meno dettagliata ma un gioco con delle dinamiche innovative, se voglio dei panorami mi guardo un documentario del National Geographic, anche se STALKER (il gioco non il film
In ogni caso a vedere i vari reportage fotografici della città fantasma, un dito gelido lungo la colonna mi scorre eccome.
Beh in teoria se fosse dx10 dovrebbe girare anche con le dx9 a scapito di qualche dettaglio
ERRATO!! in quanto le DirectX 10 sono totalmente diverse dalle DirectX 9.0 e Le DirectX 9.0L sono le DirectX 9 per Vista.
[U]Non ci saranno DirectX 10 per XP [/U]in quanto le DX10 utilizzano le nuove funzionalità del Kernel di Vista "bilanciamento di carico fra GPU e CPU e trasferimenti assistiti, ecc". Ci sono voci a riguardo per le DX9.1 che dovrebberò far girare i giochi dx10 su XP ma sono solo voci per adesso, vedremo.
[SIZE="1"][COLOR="SeaGreen"]Asus Commando - E6600 @3.6Ghz - 9700NT - 2Gb DDR667 (4-4-4-10 @1200Mhz) - XFX 8800GTX - X-Fi Fatal1ty FPS - Raptor 74Gb - Maxtor Sata2 250x2 - DVDRW 18X - DVDROM 48X - Plextor Plexwhiter premium 52X - OCZ GameExtream powersupply 700Watt - [U]Win XP-Pro sp2[/U][/COLOR][/SIZE]
[U]Non ci saranno DirectX 10 per XP [/U]in quanto le DX10 utilizzano le nuove
forse intendeva che se un gioco è in DX10, puo' anche girare su una sv DX9. Sempre che i programmatori abbiano sviluppato il gioco per essere retrocompatibile cone le sv precedenti al G80 e R600.
Credo che i programmatori, visto il passato laborioso di questo titolo, non abbiano avuto nemmeno il tempo per pisciare per rilasciarlo così com'è.
Creare un titolo DX10, tenendo pure conto della retrocompatibilità con le DX9, vorrebbe dire riscrivere le specifiche in quanto sono cambiate tutta una serie di "procedure_call" presenti ad oggi su DX9.
Si può fare, ma non con i tempi che che questa SW House aveva a disposizione, vi ricordo che solo 6 mesi fa questo titolo stava per essere cancellato se non fosse stato per la miracolosa acquisizione del team di sviluppo (di cui buona parte comunque (e purtroppo) è stata lasciata a casa).
Tornando in tema, aspetto impazientemente questo titolo in quanto in multiplayer ad ora, mi sto divertemdo come un matto.
Tornando in tema, aspetto impazientemente questo titolo in quanto in multiplayer ad ora, mi sto divertemdo come un matto.
Posso sapere come di grazia?? Pure ioooooooo
Ti scarichi il Client, lo trovi un po in giro da tutte le parti (400mb circa).
Poi lo giochi in Lan con quelche amico (se non sei iscritto alla closed beta) o lo giochi su internet (volendo anche senza iscrizione alla CB, devi però installarti un daemon che trasforma la rete pubblica che ti interessa, in rete privata).
Poi lo giochi in Lan con quelche amico (se non sei iscritto alla closed beta) o lo giochi su internet (volendo anche senza iscrizione alla CB, devi però installarti un daemon che trasforma la rete pubblica che ti interessa, in rete privata).
il client è solo per chi ha l'invito alla beta.
Mi bastava uno schifosissimo rolling demo per vedere come se la cava la mia configurazione con un gioco simile, per farmi un'idea.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".