Lavori completati su Hitman: Blood Money
Hitman: Blood Money è definitivamente entrato in fase di masterizzazione. Sul mercato entro la fine di maggio.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Maggio 2006, alle 16:07 nel canale VideogamesEidos Interactive ha annunciato che Hitman: Blood Money è definitivamente entrato in fase di masterizzazione. L'ultimo episodio della popolare serie di giochi d'azione/stealth sarà sul mercato entro un paio di settimane.
Ciò vale per tutte le piattaforme per le quali il gioco è previsto. L'esatta data di commercializzazione è quella del prossimo 30 maggio. Quanto alle novità più importanti rispetto al passato segnaliamo la possibilità di sfruttare il tempo residuo al di là degli incarichi "ufficiali" per svolgere altre operazioni e per guadagnare ancora più denaro.
Inoltre, dovremo stare attenti adesso anche alla competizione di altre agenzie, le quali non solo potrebbero arrivare prima di noi all'obiettivo delle missioni ma decidere di far fuori noi stessi. Saranno inedite rispetto al passato anche le locazioni, stavolta perlopiù collocate negli Stati Uniti.
Ci imbatteremo nelle città di Las Vegas, Los Angeles e New Orleans. Saremo in grado di generare incidenti automobilistici o esplosioni in modo da cogliere impreparati i nemici. Il motore di gioco che sta alla base di Blood Money è completamente rivisto, consentendo un livello più elevato di intelligenza artificiale e un dettaglio grafico più sostenuto.
Pensate che questo sarà in grado di gestire centinaia di personaggi non giocanti contemporaneamente, senza vistosi cali nel frame rate. Ognuno di questi personaggi reagirà in maniera realistica al nostro operato e a quanto lo circonda.
Hitman: Blood Money sarà dunque sul mercato il prossimo 30 maggio sia per quanto riguarda l'Europa che gli Stati Uniti. Le piattaforme interessate sono Xbox 360, PS2, Xbox e PC.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCiau
Evviva il next-gen hax0r !!!!1111eleven
no. MIO
e il mio duron 1200 ringrazia
VERISSIMO
Io ho giocato(e finito) Hitman, Hitman 2: Silent Assassins e credo che l'avere una grafica eccelsa non sia una prerogativa della serie, quanto piuttosto quella di eliminare/ infierie/ pestare/brutalizzare/...insomma tutto quello che abbia a che fare con il deturpare qualcuno con stile...VERAMENTE FANTASTICO! Quindi voglio anche questo Hitman...Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".