Lavori completati su Hitman: Blood Money

Lavori completati su Hitman: Blood Money

Hitman: Blood Money è definitivamente entrato in fase di masterizzazione. Sul mercato entro la fine di maggio.

di pubblicata il , alle 16:07 nel canale Videogames
 

Eidos Interactive ha annunciato che Hitman: Blood Money è definitivamente entrato in fase di masterizzazione. L'ultimo episodio della popolare serie di giochi d'azione/stealth sarà sul mercato entro un paio di settimane.

Ciò vale per tutte le piattaforme per le quali il gioco è previsto. L'esatta data di commercializzazione è quella del prossimo 30 maggio. Quanto alle novità più importanti rispetto al passato segnaliamo la possibilità di sfruttare il tempo residuo al di là degli incarichi "ufficiali" per svolgere altre operazioni e per guadagnare ancora più denaro.

Hitman: Blood Money

Inoltre, dovremo stare attenti adesso anche alla competizione di altre agenzie, le quali non solo potrebbero arrivare prima di noi all'obiettivo delle missioni ma decidere di far fuori noi stessi. Saranno inedite rispetto al passato anche le locazioni, stavolta perlopiù collocate negli Stati Uniti.

Ci imbatteremo nelle città di Las Vegas, Los Angeles e New Orleans. Saremo in grado di generare incidenti automobilistici o esplosioni in modo da cogliere impreparati i nemici. Il motore di gioco che sta alla base di Blood Money è completamente rivisto, consentendo un livello più elevato di intelligenza artificiale e un dettaglio grafico più sostenuto.

Hitman: Blood Money

Pensate che questo sarà in grado di gestire centinaia di personaggi non giocanti contemporaneamente, senza vistosi cali nel frame rate. Ognuno di questi personaggi reagirà in maniera realistica al nostro operato e a quanto lo circonda.

Hitman: Blood Money sarà dunque sul mercato il prossimo 30 maggio sia per quanto riguarda l'Europa che gli Stati Uniti. Le piattaforme interessate sono Xbox 360, PS2, Xbox e PC.

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
juninho8518 Maggio 2006, 16:28 #1
è già mio
torquemada198018 Maggio 2006, 16:44 #2
l'ultimo Hitman prima di questo quale era?
Xenogears18 Maggio 2006, 17:18 #3
Hitman Contracts, un vero fiasco secondo me...

Ciau
Signal18 Maggio 2006, 17:21 #4
Ma quanto fa cagare quella siepe?
caffenero18 Maggio 2006, 17:24 #5
VVVVai con le siepi di ghisaaaaaaa....

Evviva il next-gen hax0r !!!!1111eleven
rutto18 Maggio 2006, 18:35 #6
Originariamente inviato da: juninho85
è già mio


no. MIO
rutto18 Maggio 2006, 18:37 #7
ma chiessene frega della siepe!! in hitman la grafica non e' certo una cosa importante...

e il mio duron 1200 ringrazia
DenFox18 Maggio 2006, 19:13 #8
Ho finito tutti e tre gli episodi: Hitman, Hitman 2: Silent Assassins e Hitman: Contracts. I primi 2 erano eccezionali mentre il terzo ha fatto letteralmente CAGARE. In poche parole, si rigiocavano tutte le missioni degli altri Hitman, ce ne erano solo 2 o 3 nuove. Speriamo che questo sia meglio dell'ultimo...
.:EL DIABLO:.18 Maggio 2006, 19:38 #9

VERISSIMO

Io ho giocato(e finito) Hitman, Hitman 2: Silent Assassins e credo che l'avere una grafica eccelsa non sia una prerogativa della serie, quanto piuttosto quella di eliminare/ infierie/ pestare/brutalizzare/...insomma tutto quello che abbia a che fare con il deturpare qualcuno con stile...VERAMENTE FANTASTICO! Quindi voglio anche questo Hitman...
Pauraaaa!!!!18 Maggio 2006, 20:36 #10
Se in un gioco come Hitman la grafica non è molto importante dove lo è? Bah! Poi ci lamentiamo che i giochi fanno c@@@@e, per forza, finche c'è gente come voi che si accontenta della mediocrità.....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^